Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have glasses."

Traduzione:Io ho bicchieri.

3 anni fa

4 commenti


susyq52
susyq52

In English "I have glasses" can also be ho gli occhiali

3 anni fa

GabrieleTo9

Se "glasses" significa anche "vetri" allora dovrebbe essere giusto anche "io ho vetri"

3 anni fa

MassimoX1

"Io ho Bicchieri" non è una frase in buon Italiano... forse si può dire giocando a carte ma... Lì, semmai, sono "coppe"

1 anno fa

delfino889

glass significa 1) bicchiere .2) vetro. Al plurale glasses anche occhiali. cristallo è crystal

2 anni fa