"Gli elefanti camminano."

Traduzione:The elephants walk.

4 anni fa

9 commenti


Alessia_Sorgon

Non riesco a capire molto bene quando mettere la "s" nel verbo

4 anni fa

ermy48

alla terza persona singolare: l'elefante cammina: the elephant walk(s)

4 anni fa

alexjingberger

si puo omettere il the

2 anni fa

Benedetta44715

Quindi the elephants walks ?

1 anno fa

Francesco802044

No. Quello che tu scrivi รจ la terza persona al plurale.

1 mese fa

EleonoraCr653663

Io ho messo la s al verbo walks ,ma me l'ha contata errata..

9 mesi fa

thalia417721

The elephant walks The elephants walk

3 mesi fa

Francesco274938

Sei strano Duo tu e chi ti sostituisce per le spiegazioni. Non sto a segnalarti di cosa parlo tanto tu lo sai e fai orecchio da mercante

2 mesi fa

Francesco802044

Allora la s va messa soltanto quando si tratta della terza persona al singolare.

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.