Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Gli elefanti camminano."

Traduzione:The elephants walk.

3 anni fa

5 commenti


alexjingberger

si puo omettere il the

2 anni fa

Alessia_Sorgon

Non riesco a capire molto bene quando mettere la "s" nel verbo

3 anni fa

ermy48
ermy48

alla terza persona singolare: l'elefante cammina: the elephant walk(s)

3 anni fa

Benedetta44715

Quindi the elephants walks ?

10 mesi fa

EleonoraCr653663

Io ho messo la s al verbo walks ,ma me l'ha contata errata..

4 mesi fa