"Gli elefanti camminano."

Traduzione:The elephants walk.

4 anni fa

6 commenti


alexjingberger

si puo omettere il the

2 anni fa

Alessia_Sorgon

Non riesco a capire molto bene quando mettere la "s" nel verbo

4 anni fa

ermy48
ermy48

alla terza persona singolare: l'elefante cammina: the elephant walk(s)

4 anni fa

Benedetta44715

Quindi the elephants walks ?

1 anno fa

EleonoraCr653663

Io ho messo la s al verbo walks ,ma me l'ha contata errata..

6 mesi fa

thalia417721

The elephant walks The elephants walk

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.