Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The directors read our names."

Traduzione:I direttori leggono i nostri nomi.

5 anni fa

6 commenti


fg_garda

Director è anche regista, giusto? Non viene accettato.

5 anni fa

gigiumba

"dirigenti" è indicata come traduzione di "directors" ma non è accettata come risposta

5 anni fa

danilo79

anche capi non è accettata benchè messa nella traduzione...

5 anni fa

Giovanni25197

I capi non è accettabile( capo si traduce con Boss o Foreman nel caso di "referente o responsabile diretto")

Mi pare di capire che tempo fa veniva suggerita o accettata in luogo di "leggono", "ricordano". Sono ovviamente parole di significato lontano ed avete fatto bene a segnalare la cosa. Duolingo credo rimanga sempre attento a queste cose

2 anni fa

Tania429645

Come posso vedere le varie traduzini possibili? O le spiegazioni?

5 mesi fa

Rocco355720

Perche' _i direttori leggono i nostri nomi non la da come risposta giusta.

4 giorni fa