Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Amo il mio fidanzato."

Traduzione:I love my fiancé.

3 anni fa

20 commenti


Dry_County

Oggi è la seconda volta che mi capita Fiancè come alternativa a boyfriend.. A me pare più una parola francese...

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Non è una alternativa a "boyfriend". "Fiancé" (m), "fiancée" (f) si usa quando una coppia annuncia formalmente la loro intenzione di sposarsi. Loro "get engaged" (fidanzarsi) e tradizionalmente l'uomo da "an engagement ring" (anello di fidanzamento) alla donna. Forse non è tanto commune oggigiorno quando molte coppia simplicemente vivono insieme.

Le parole vengono da francese ma sono stato usato in inglese da c.1850.

2 anni fa

christapaffgen

Quando guardavo gossip girl in inglese con i sottotitoli dicevano spesso fiance, pronunciato "fiansè"

3 anni fa

AgneseBell

Io non l'ho mai sentito fiance...

3 anni fa

FrancoPell

Fiancé....mai usato o sentito in inglese...

2 anni fa

romina387699

Non avevo mai sentito fiancè in inglese

2 anni fa

WOLVERINE579

Fiancee é una parola francese no 8nglese scusate pero

1 anno fa

lorena.stu

E' vero. Anch'io ho pensato la stessa cosa. E comunque é la prima volta che vedo anche questa alternativa di traduzione perché prima d'ora era stato evidenziato solo "boyfriend" x fidanzato.

3 anni fa

felice.gri

Boyfriend/girlfriend= ragazzo/a nel senso di frequntazione fiancè e fidanzato/a che sono due cose diversissime.

2 anni fa

GiovanniM1967

Non si finisce mai di imparare! Comunque a me fiance non piace, anche se rispetto a boyfriend può andare meglio per coppie anziane non sposate

3 anni fa

RobertoDiN17

Fiancè nzi pò sentì

2 anni fa

Mariagrazi801608

Sia fiancé che boyfriend dovrebbero essere corretti!!

2 anni fa

Giorgio827825

Perché?

7 mesi fa

carlarober7

anche secondo me non sta bene se stai parlando in inglese!

2 anni fa

menegato

La scelta era solo il plurale boyfriends

2 anni fa

Alessandra590430

A parte che il singolare non c'è, mi ha rifiutato il plurale di boyfriend

1 anno fa

maurocalli

Comunque è la prima volta che lo vedo

1 anno fa

LauraBiagg

Preferisco boyfriend.....fiance non mi piace mi sembra sbagliato......

1 anno fa

SalvatoreP228259

secondo me e' errato

1 settimana fa

Nadia53206

Per me è un errore

1 settimana fa