1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I have three older sisters."

"I have three older sisters."

Traduzione:Io ho tre sorelle più grandi.

June 20, 2013

9 commenti


fiorman

io ho tre sorelle più anziane . Non va bene ?


Grazia620764

Credo che anziane si usa piu per la vecchiaia,entre qui possono essere più grandi ma giovani, anc bambine


SarimaFaus

… infatti "older" significa più vecchie...


luigiriposio

ho scritto : ho tre sorelle più anziane. Mi ha dato errore perche visto che ha lo stesso significato? grazie


Massimo887980

E visto che loro stessi danno "più anziane" e "più vecchie" come traduzione di older. Mentre "più grandi" nin è previsto proprio


SarimaFaus

… i misteri di Duolingo… io ho tradotto "maggiori" che dovrebbe essere la traduzione corretta.. mentre "più grandi" normalmente significa " più alte" anche se, soprattutto al sud, viene utilizzata spesso questa espressione


nonna46

anche sorelle maggiori va bene ed è in un italiano corretto!!!!!!!!


FabioFalco10

é ridicolo, PIU' GRANDI????? magari più vecchie, più anziane, più adulte.......allora bigger non OLDER


marilisa

dovrebbe accettare vecchio come traduzione , ma grande anche in italiano si usa dire più grande, nel senso di età: mio fratello è più grande di me ( ha più anni, magari è più piccolo di statura!) By

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.