Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have three older sisters."

Traduzione:Io ho tre sorelle più grandi.

5 anni fa

10 commenti


fiorman

io ho tre sorelle più anziane . Non va bene ?

4 anni fa

Grazia620764

Credo che anziane si usa piu per la vecchiaia,entre qui possono essere più grandi ma giovani, anc bambine

1 anno fa

luigiriposio

ho scritto : ho tre sorelle più anziane. Mi ha dato errore perche visto che ha lo stesso significato? grazie

4 anni fa

Massimo887980

E visto che loro stessi danno "più anziane" e "più vecchie" come traduzione di older. Mentre "più grandi" nin è previsto proprio

4 anni fa

nonna46

anche sorelle maggiori va bene ed è in un italiano corretto!!!!!!!!

2 anni fa

mammona

ho risposto come sopra è mi dà errore, ,perché?

4 anni fa

paola41

Se vuoi un parere, devi scrivere qui esattamente quello che hai scritto nella risposta. A volte sono i particolari quelli che contano. Ciao.

4 anni fa

aggianca

Più anziane me l ho dà errato!

1 anno fa

ZitoGaspar

Per quanto poca carina fosse la mia risposta potrebbe essere accettata..

1 anno fa

Bruno672272

anche io ho scritto "più anziane" e non capisco perché è errato

8 mesi fa