"I have three older sisters."

Traduzione:Io ho tre sorelle più grandi.

June 20, 2013

12 commenti

Ordina per post popolari

fiorman

io ho tre sorelle più anziane . Non va bene ?

January 29, 2014

Grazia620764

Credo che anziane si usa piu per la vecchiaia,entre qui possono essere più grandi ma giovani, anc bambine

August 23, 2017

SarimaFaus

… infatti "older" significa più vecchie...

September 20, 2019

luigiriposio

ho scritto : ho tre sorelle più anziane. Mi ha dato errore perche visto che ha lo stesso significato? grazie

March 20, 2014

Massimo887980

E visto che loro stessi danno "più anziane" e "più vecchie" come traduzione di older. Mentre "più grandi" nin è previsto proprio

April 18, 2014

SarimaFaus

… i misteri di Duolingo… io ho tradotto "maggiori" che dovrebbe essere la traduzione corretta.. mentre "più grandi" normalmente significa " più alte" anche se, soprattutto al sud, viene utilizzata spesso questa espressione

September 20, 2019

nonna46

anche sorelle maggiori va bene ed è in un italiano corretto!!!!!!!!

January 31, 2016

mammona

ho risposto come sopra è mi dà errore, ,perché?

November 22, 2013

paola41

Se vuoi un parere, devi scrivere qui esattamente quello che hai scritto nella risposta. A volte sono i particolari quelli che contano. Ciao.

November 29, 2013

aggianca

Più anziane me l ho dà errato!

May 10, 2017

ZitoGaspar

Per quanto poca carina fosse la mia risposta potrebbe essere accettata..

August 20, 2017

Bruno672272

anche io ho scritto "più anziane" e non capisco perché è errato

January 24, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.