Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You have your book, we have ours."

Traduzione:Tu hai il tuo libro, noi abbiamo il nostro.

5 anni fa

46 commenti


annalucarelli

come si traduce in inglese "i nostri"

5 anni fa

TizianaBas1

The ours

4 anni fa

JessyCottonCandy

Veramente si traduce solamente 'ours' :)

3 anni fa

SalvatoreC66

Ma va anche l articolo "the"?

4 anni fa

JessyCottonCandy

no

3 anni fa

Fatima68006

No pk the traduce il lo la gli i le

7 mesi fa

TatyG.1

Semplicemente Ours senza the

3 anni fa

DynoSulm

?,?

3 anni fa

serri04

Our prego

3 anni fa

giovcap

Anche i nostri con the ours

4 anni fa

Laura472796

Ours

2 mesi fa

comanliciu

The ours , così si dice

3 anni fa

gennariniello

tu hai il tuo libro, noi abbiamo i nostri

4 anni fa

PCarmelo

you have your book, we have ours

4 anni fa

annalucarelli

come traduco "noi abbiamo i nostri" ?

5 anni fa

Danieled91

Noi abbiamo i nostri = "i nostri" è un pronome possessivo (i pronomi sostituiscono un soggetto, che in questo caso è - i libri -, sottointeso) per cui si traduce con "ours". Quindi: "We have ours". Pronomi possessivi: mine, yours, his, herS, its, ourS yourS, theirS Aggettivi possessivi: my, your, his, her, its, our, your, their

4 anni fa

26josy

Perché la S maiuscola alla fine dei pronomi possessivi ???

4 anni fa

CandyWild

Per farti notare la differenza

4 anni fa

jonny9090

se vai su google translator "i nostri" si puo tradurre in "our"o"ours"
comunque si scrive "we have ours"

5 anni fa

SilvioSini
SilvioSini

Solo che our è aggettivo possessivo, mentre ours è pronome possessivo

2 settimane fa

marcoorla
marcoorla

noi il nostro

5 anni fa

Annamaria-19

Ho tradotto "voi avete il vostro libro, noi abbiamo i nostri" e me l'ha dato corretto. Non ho ancora capito la differenza tra TU HAI e VOI AVETE e tra IL NOSTRO e I NOSTRI. Come si distinguono le due cose?

4 anni fa

MI_Claudia

Va ad intuizione, dipende dalla frase :)

4 anni fa

rosaria437356

Vero!

6 mesi fa

eleonoracalabre

Hhhaaa nn ho capito:-(((((

3 anni fa

serri04

Ma poi book a me l ha dato come errore . C era scritto io leggo un libro dovrebbe essere giusto o no ???

3 anni fa

colacinora

Non c'era scritto io leggo un libro. Book e giusto magari hai messo un altra lettera e quindi ti ha dato errore

3 anni fa

chrisimaria99

io non capico perche dicono in unaltro modo

2 anni fa

fmc28

Perché "tu hai il tuo libro, noi il nostro" è sbagliato?

2 anni fa

Flory857047

Ripetendo di continuo la fraze, mi fa passare la voglia, per favore fatte qualcosa mi dice che le risposte sono giuste, non capisco perché ripetono alla nausea le frasi

11 mesi fa

MeryonCapo

Perché suo al posto tuo non va bene?

7 mesi fa

marika883740

Non ho capito la grammatica, che in questo corso non viene spiegata, se riesco a fare quasi tutti gli esercizi e perche ho gia fatto alcuni corsi di inglese. Potete spiegarmi il significato di: ours, yours, e di mine?

7 mesi fa

Giulia812356

Tuo non me l'aveva messo tra le opzioni!

4 mesi fa

bonsi77

La traduzione é sbagliata

2 mesi fa

carlo599338

Perché voi avete i vostri libri è sbagliato?

3 settimane fa

JonnyGenovese

Non credo di aver dato la risposta sbagliata.

4 anni fa

francicp

ho scritto per sbaglio ha invece che hai

4 anni fa

alessandro562407

Idem ahahah

3 anni fa

parwinder.1

Tu hai il tuo libro noi abbiamo il nostro

4 anni fa

Ivan869

E che, ho dimenticato la virgola ed è errore

4 anni fa

ladygiorgy

La risposta. giusta è :"Tu hai il tuo libro, noi abbiamo il nostro ☺

4 mesi fa

fabio_y2k

Secondo me pronuncia male have, sembra che dice has

4 anni fa

rosaria437356

Malissimo

6 mesi fa

southblu

infatti ...

5 anni fa

movidaloco

Ho dimenticato virgola :,, (

4 anni fa

perticarin

ma vaaanneee mboooo

4 anni fa