Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You have your book, we have ours."

Traduzione:Tu hai il tuo libro, noi abbiamo il nostro.

0
5 anni fa

30 commenti


annalucarelli

come si traduce in inglese "i nostri"

10
Rispondi5 anni fa

TizianaBas1

The ours

7
Rispondi4 anni fa

JessyCottonCandy

Veramente si traduce solamente 'ours' :)

5
Rispondi3 anni fa

SalvatoreC66

Ma va anche l articolo "the"?

0
Rispondi14 anni fa

JessyCottonCandy

no

4
Rispondi3 anni fa

Fatima68006

No pk the traduce il lo la gli i le

0
Rispondi5 mesi fa

TatyG.1

Semplicemente Ours senza the

0
Rispondi3 anni fa

DynoSulm

?,?

0
Rispondi3 anni fa

serri04

Our prego

2
Rispondi3 anni fa

giovcap

Anche i nostri con the ours

1
Rispondi4 anni fa

Laura472796

Ours

0
Rispondi1 mese fa

gennariniello

tu hai il tuo libro, noi abbiamo i nostri

7
Rispondi4 anni fa

PCarmelo

you have your book, we have ours

3
Rispondi4 anni fa

annalucarelli

come traduco "noi abbiamo i nostri" ?

3
Rispondi5 anni fa

Danieled91

Noi abbiamo i nostri = "i nostri" è un pronome possessivo (i pronomi sostituiscono un soggetto, che in questo caso è - i libri -, sottointeso) per cui si traduce con "ours". Quindi: "We have ours". Pronomi possessivi: mine, yours, his, herS, its, ourS yourS, theirS Aggettivi possessivi: my, your, his, her, its, our, your, their

29
Rispondi4 anni fa

jonny9090

se vai su google translator "i nostri" si puo tradurre in "our"o"ours"
comunque si scrive "we have ours"

2
Rispondi4 anni fa

marcoorla
marcoorla

noi il nostro

2
Rispondi5 anni fa

Annamaria-19

Ho tradotto "voi avete il vostro libro, noi abbiamo i nostri" e me l'ha dato corretto. Non ho ancora capito la differenza tra TU HAI e VOI AVETE e tra IL NOSTRO e I NOSTRI. Come si distinguono le due cose?

2
Rispondi4 anni fa

MI_Claudia

Va ad intuizione, dipende dalla frase :)

4
Rispondi3 anni fa

rosaria437356

Vero!

0
Rispondi5 mesi fa

eleonoracalabre

Hhhaaa nn ho capito:-(((((

1
Rispondi3 anni fa

serri04

Ma poi book a me l ha dato come errore . C era scritto io leggo un libro dovrebbe essere giusto o no ???

0
Rispondi3 anni fa

colacinora

Non c'era scritto io leggo un libro. Book e giusto magari hai messo un altra lettera e quindi ti ha dato errore

0
Rispondi3 anni fa

chrisimaria99

io non capico perche dicono in unaltro modo

0
Rispondi2 anni fa

fmc28

Perché "tu hai il tuo libro, noi il nostro" è sbagliato?

0
Rispondi2 anni fa

Flory857047

Ripetendo di continuo la fraze, mi fa passare la voglia, per favore fatte qualcosa mi dice che le risposte sono giuste, non capisco perché ripetono alla nausea le frasi

0
Rispondi9 mesi fa

MeryonCapo

Perché suo al posto tuo non va bene?

0
Rispondi6 mesi fa

marika883740

Non ho capito la grammatica, che in questo corso non viene spiegata, se riesco a fare quasi tutti gli esercizi e perche ho gia fatto alcuni corsi di inglese. Potete spiegarmi il significato di: ours, yours, e di mine?

0
Rispondi6 mesi fa

Giulia812356

Tuo non me l'aveva messo tra le opzioni!

0
Rispondi2 mesi fa

bonsi7

La traduzione é sbagliata

0
Rispondi3 settimane fa