"You have your book, we have ours."

Traduzione:Tu hai il tuo libro, noi abbiamo il nostro.

June 20, 2013

68 commenti
Questa discussione è chiusa.


annalucarelli

come si traduce in inglese "i nostri"


JessyCottonCandy

Veramente si traduce solamente 'ours' :)


TatyG.1

Semplicemente Ours senza the


SalvatoreC66

Ma va anche l articolo "the"?


Fatima68006

No pk the traduce il lo la gli i le


giovcap

Anche i nostri con the ours


Stefanoking88

Anche io ho scritto i nostri. Non capisco perché non va bene


Stefanoking88

Perché non va bene noi abbiamo i nostri?


gennariniello

tu hai il tuo libro, noi abbiamo i nostri


PCarmelo

you have your book, we have ours


Annamaria-19

Ho tradotto "voi avete il vostro libro, noi abbiamo i nostri" e me l'ha dato corretto. Non ho ancora capito la differenza tra TU HAI e VOI AVETE e tra IL NOSTRO e I NOSTRI. Come si distinguono le due cose?


MI_Claudia

Va ad intuizione, dipende dalla frase :)


mario706602

A me non l'ha accettata


annalucarelli

come traduco "noi abbiamo i nostri" ?


[utente disattivato]

    Noi abbiamo i nostri = "i nostri" è un pronome possessivo (i pronomi sostituiscono un soggetto, che in questo caso è - i libri -, sottointeso) per cui si traduce con "ours". Quindi: "We have ours". Pronomi possessivi: mine, yours, his, herS, its, ourS yourS, theirS Aggettivi possessivi: my, your, his, her, its, our, your, their


jonny9090

    se vai su google translator "i nostri" si puo tradurre in "our"o"ours"
    comunque si scrive "we have ours"


Simisini

    Solo che our è aggettivo possessivo, mentre ours è pronome possessivo


eleonoracalabre

    Hhhaaa nn ho capito:-(((((


JonnyGenovese

    Non credo di aver dato la risposta sbagliata.


francicp

    ho scritto per sbaglio ha invece che hai


parwinder.1

    Tu hai il tuo libro noi abbiamo il nostro


Ivan869

    E che, ho dimenticato la virgola ed è errore


serri04

    Ma poi book a me l ha dato come errore . C era scritto io leggo un libro dovrebbe essere giusto o no ???


colacinora

    Non c'era scritto io leggo un libro. Book e giusto magari hai messo un altra lettera e quindi ti ha dato errore


chrisimaria99

    io non capico perche dicono in unaltro modo


fmc28

    Perché "tu hai il tuo libro, noi il nostro" è sbagliato?


Flory857047

    Ripetendo di continuo la fraze, mi fa passare la voglia, per favore fatte qualcosa mi dice che le risposte sono giuste, non capisco perché ripetono alla nausea le frasi


MeryonCapo

    Perché suo al posto tuo non va bene?


marika883740

    Non ho capito la grammatica, che in questo corso non viene spiegata, se riesco a fare quasi tutti gli esercizi e perche ho gia fatto alcuni corsi di inglese. Potete spiegarmi il significato di: ours, yours, e di mine?


ladygiorgy

    La risposta. giusta è :"Tu hai il tuo libro, noi abbiamo il nostro ☺


Giulia812356

    Tuo non me l'aveva messo tra le opzioni!


bonsi77

    La traduzione é sbagliata


carlo599338

    Perché voi avete i vostri libri è sbagliato?


GiorgioOmb

    perché tu hai il vostro libro non va bene?


    [utente disattivato]

      io ho scritto " Tu hai il tuo libro il nostro" e me lo ha dato corretto quando si scrive Tu hai il tuo libro, noi abbiamo il nostro. È matto?


tina306497

      Perché dice che e sbagliata? Forse per la virgola?


Felix79723

      Mi da errore tu hai il tuo libro, noi abbiamo i nostri. Come mai?


Irene720427

      Come si traduce allora?


Jannethvil5

      Ma per che?? L'articolo Il, non è sottointeso?


walter213265

      "you" è anche 2 persona plurale (voi), quindi nessun "piccolo errore" anzi comparendo dopo la virgola la prima persona plurale(noi) a me come ad altri potrebbe venire spontaneo usare la seconda persona plurale, cosa che tra l'altro compare nella frase se mettiamo il cursore su you


Anna859510

      Non sono italiana, sbaglio dei articoli


Luciano766686

      "Voi avete i vostri libri" dovrebbe essere ugualmente corretto, e invece me lo da come errore


ZiaEtta

      Perché libro è al singolare. You have your book. Non dice "your books"


America403713

      Ho scritto tu hai il suo libro... your non è anche suo?


ZiaEtta

      No, "suo" è "his" (= "suo" di lui) "her" ("suo" di lei), "its" (= "suo" riferito a cose, animali). Bye


Felicino4

      l'ho detta giusta! e' l'audio?


Laura41371

      Contesto, you è sia singolare che plurale


massuccodaniela

      Mi da sbagliata la risposta, mentre è esatta.e te uguale...non capisco!


Ramona900990

      Perché fino all'unità precedente "our" significava "nostro" adesso invece è "ours"..?


AnnaLisa635

      Ho scritto la frase correttamente ma mi dice che è errata, oggi fa cosi in molti esercizi


chico788737

      Se la frase fosse ,noi abbiamo i nostri libri,la traduzione sarrebbe our?


Grazia13011

      Ho scritto correttamente


fabrizio430131

      Perché me lo segna sbagliato?


Antonio496620

      Dov'è l'errore se su traduce "voi a te il vostro libro, noi abbiamo il nostro"? Grazie


EmanuelaFe49007

      Non è chiara la traduzione. Potete fare qualcosa??


MassimoInv

      Ho scritto yours e mi da errore, in questa frase che differenza c'è tra your e yours? Grazie

      Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.