1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She tells him a secret."

"She tells him a secret."

Traduzione:Lei gli dice un segreto.

June 20, 2013

19 commenti


markoBG90

Lei dice a lui un segreto. È sbagliataaaaa??? perché?


Roberto418

È più semplice dire gli dice


papySofy

"lei dice a lui un segreto" non potete darla sbagliata!!!!!! si dice, è giusto!!!!


Letizia970577

Lei dice a lui un segreto perchè non si può dire?


GiuseppeDA697535

Un segreto si"confida" ovviamente raccontandolo.


MaoMao1981

Sarebbe più corretto "lei le racconta un segreto"


marinella47

mi sembrava più giusto lei gli rivela un segreto...mah!!!


claudio1947

Also: gli confida un segreto. Hi Marinella.


mammona

diceva a lui un segreto ERRORE ..........come esatto mi dà..............lei gli diceva un segreto,,,,,,,io ho studiato poco ........ma il significato è uguale secondo voi dovè l'errore????grazie mammona.


stefania.b14

forse il tempo verbale sbagliato... she tell = lei dice she told=lei diceva


FrancescoT444259

Rivela e dice non sono la stessa cosa?


Elena4627

lei dice a lui e lei gli dice sono la stessa cosa!!!


DanilaMensi

Lei dice a lui è uguale a Lei gli dice! Le particelle pronominali....


LuisellaGo1

Confida è una voce verbale sinonimo di dire, ma più adatta in questa frase


Rosario235745

Lei dice a lui è corretto


France226727

Io capisco told non tells...


Raffy357

Inconcepibile errore. Ma almeno continui a guardare pubblicità!!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.