1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She eats bread when she want…

"She eats bread when she wants."

Traduzione:Lei mangia pane quando vuole.

June 20, 2013

5 commenti


AmbraGaiaS

Non sarebbe piu corretto whenever, piuttosto che when dato che non è una domanda?


NadineTre

Mi da arrore anche se la mia riaposta é idebtica a quella riportata nella correzione


za_2001

anche in italiano rafforziamo "lei mangia il pane quando vuole lei" nel senso che ci sorprende se mangia il pane.


WanveDevil

mmm no, noi diciamo "quando vuole", gli inglesi sono soliti specificare il soggetto a causa della coniugazione dei verbi, tutte le persone, fatta eccezione della terza singolare, sono uguali al presente, quindi per far capire all'interlocutore di chi stai parlando mettono il soggetto


gaiello01

Non capisco dove sia l'errore

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia