"Portami via!"

Traduzione:Take me away!

4 anni fa

20 commenti


ecveria
ecveria

perché come suggerimento a "portami" mi dà "portami"? :)

3 anni fa

Ily-D

Anche a me

1 anno fa

MicheleRan2

bring me away. perché non va bene? bye

4 anni fa

ermy48
ermy48
  • "To take" significa portare lontano da chi parla: "Take this form to the office" = "Porta questo modulo all'ufficio". Il verbo può avere anche il significato di "accompagnare": "Where are you taking me?" = "Dove mi porti?".

  • "To bring" invece vuol dire portare verso chi parla: "Can you bring me a pen?" = "Puoi portarmi una penna?".

4 anni fa

DavideMiel

Ne suggerimento su "Portami" compare "Portami"

3 anni fa

PasqualeBa17

io ho tradotto "you take me away" ... mi ha dato errore dicendomi soluzione corretta: "take me away"... Ma il verbo in inglese non richiede sempre il soggetto?

4 anni fa

ermy48
ermy48

la frase è un imperativo esortativo, è l’unico tempo coniugato inglese che non vuole il soggetto. Bye

4 anni fa

PasqualeBa17

Grazie, gentilissima

4 anni fa

ciucimaya

Stessa cosa che ho fatto io......

3 anni fa

Piergiorgi517901

Take away (come la pizza)

2 anni fa

kristal90

Carry me away?perché non va bene?

4 anni fa

RosarioSia

" Take away " e' sbagliato?

3 anni fa

federman7

"get me away" perché non è corretto? please rispondetemi :)

2 anni fa

sbeecroft
sbeecroft

Calgon, portami via!

2 anni fa

Gaia947

Da come suggerimento "portami" a "portami"

2 anni fa

sbeecroft
sbeecroft

Quindi, dovresti implementare il cambiamento. :)

2 anni fa

ManuelFarr4

' you take me away ' perchè è errore?

1 anno fa

sbeecroft
sbeecroft

"Portami" è il modo imperativo. In inglese, generalmente non si usa il soggetto pronome "you" quando si usa l'imperativo.

1 anno fa

Ily-D

Come suggerimento a "portami" mi da "portami" non valee

1 anno fa

stefano400168

Grazie a Ermanna Crippa

10 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.