"Cambianoigoverni,malamusicaèlastessa."

Traduzione:Governments change, but it's the same old tune.

4 anni fa

16 commenti


lorena.stu

Avevo messo istintivamente "governments" poi mi e' venuto il dubbio e sono andata a vedere il suggerimento. Ma perché ti suggerisce govern (al plurale suppongo sia esatto governs), e poi ti dà errore indicando cone esatto "governments"?

3 anni fa

MariaCater10813

Ho considerato il suggerimento

11 mesi fa

sissiireneincal

Anche a me ha dato sbagliato e poi quando ho usa damages ha detto che era esatto quello che prima mi ha dato sbagliato .Andremo al manicomio????

6 mesi fa

gabriella844676

"Govern" è il verbo "governare". Se guardi bene gli aiuti c'è scritto "(you) govern". "Governo/i = government/s"

1 mese fa

FaustaPanc

E così me lo corregge in "the governments change"!

4 anni fa

Roby03061

Concordo con roby666

2 anni fa

MrDear1

Perché il the prima di music?

3 anni fa

84roby666

Perche non: change the governaments?

3 anni fa

gabriella844676

Forse perchè in inglese si mette prima il sogg. poi il verbo?

4 settimane fa

Carlotta740600

Sono molto confusa perché ho tradotto la seconda parte della frase but theusic is the same... E non lo accetta

4 mesi fa

gabriella844676

E' una frase fatta che si traduce "....but it's the same old tone/song/music". Solo che NON dovrebbero mettere questo tipo di frasi, modi di dire tra gli esercizi "normali", perchè sono traduzioni particolari!

1 mese fa

Ninograsso1

La mia risposta mi sembra corretta.

1 mese fa

gabriella844676

Perchè in questo esercizio volete "......but it's the same old tune" (modo di dire) e non accettate ".....but the tune is the same" e su un esercizio precedente invece lo traducete COSI' ?????? Fate pace col cervello!!!!!

1 mese fa

AnnaNicodemo

quando scrivo "they change the governments but the music it is the same", la seconda parte per loro è giusto "old tune"

1 mese fa

Carlotta740600

Io non ci capisco niente

4 settimane fa

Cobalto16

A parte il fatto che DL vuole traduzioni letterali secondo come si è svegliato chi imposta le risposte, prima di "ma" non ci vuole mai la virgola

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.