Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Orange and gray are colors."

Traduzione:Arancione e grigio sono colori.

5 anni fa

41 commenti


Satyr666

ed si usa quando la parola che segue inizia preferibilmente per e, o comunque per vocale, in italiano non è corretto ed grigio

4 anni fa

vladi537072

Gia

7 mesi fa

katasciu

Grigio si dice grey... non gray......

4 anni fa

filippo-b

In inglese americano gray, in inglese britannico grey. Bye!

3 anni fa

vladi537072

Concordo

7 mesi fa

Antony59

Ma dai ! " Arancione ed grigio" non può essere corretto . Ridatemi subito il cuoricino!!

5 anni fa

christophe251

Se non sai l'italiano perché studi inglese?.-. ED si mette solo prima di parole che iniziano per E. Es: Ho vele e eliche in abbondanza, è sbagliato. Ho vele ed eliche in abbondanza, è corretto.

4 anni fa

MartinaTop

ahahahahahaha nemmeno tu lo sai l'italiano furbetto, si usa ed se la parola che segue ha per iniziale una VOCALE qualsiasi o consonanti mute come l'H. mica solo con la E :) es. limone ed anguria sono due frutti colorati. es.monica ed erika giocano. es.marco ha visto solo musei ed hotel di quella città.

3 anni fa

rosa___90

In realtà credo che abbia maggiormente ragione christophe. http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/d-eufonica In ogni caso siamo sicuramente tutti d'accordo sul fatto che "ed" non si usa quando la parola che segue inizia per consonante.

3 anni fa

Edoardo183

Cristophe ha pienamente ragione

3 anni fa

manuelracer

infatti, io ho scritto "arancione e grigio sono colori". Ed è così che è giusto!

3 anni fa

davidemurgo99

Ed si usa con le vocali iniziali. Esempio : grigio ed arancione

3 anni fa

marinofaus

ed si usa quando la parola successiva inizia con una vocale

10 mesi fa

arianna23208

ma si non ti preoccupare tanto anche a me mi rubano cuoricini

6 mesi fa

noemidomy

io ho scritto L arancione e il grigio sono colori...me lo segna sbagliato

3 anni fa

violalusha

Si puo dire arancione e grigio sono colori e ha me l'ha dato esattoo!!! Tutti voi avetw sbagliato

3 anni fa

Italynglish

Ed è una bella congiunzione vocale

4 anni fa

caterina241328

In italiano la frase e perfetta

2 anni fa

savina834695

A me sembrava corretto!!

2 anni fa

AnnaLaura761699

Io ho scritto Arancione e grigio sono colori e me lo da giusto

2 anni fa

Manuela970904

A me grey non da come errore

2 anni fa

danielaboscato

Ma se scrivo la traduzione corretta e mi dice sempre che è sbagliata cosa posso fare!!!

2 anni fa

Ferdinando582865

Grigio si dice grey: correggete per favore!

1 anno fa

DanielaDiP15

Ma perché grigio è scritto gray invece di grey?!?

1 anno fa

AntonioMel693150

Allora Orange corrisponde ad arancione però mi ha dato sbagliato e dovevo scrivere arancio ma e uguale non cambia niente:·(

1 anno fa

loredana886478

Arancione e grigio sono colori ..questa è la traduzione corretta ma non la prende

1 anno fa

giovanni497720

Insomma che devo scrivere per andare avanti ? Continui darmi l errore qualsiasi cosa scrivo. Fammi copiare!!!

10 mesi fa

marinofaus

per me la pronuncia mi pare in arabo più che inglese

10 mesi fa

Marina901107

Non capisco dove il sbaglio! Perche la frase scritta da me e edentica del guffo!

9 mesi fa

Rha813254

Io capivo "once" invece che "orange" ma ho pensato fosse impossibile e ho scritto orange...

9 mesi fa

Alebocco

Ma grigio non si scrive mica grey

4 anni fa

MeryemEM
MeryemEM

Grey è inglese e Gray e americano

4 anni fa

corsarisgm

Ma non si mette davanti l'articolo???

3 anni fa

lucianomar982035

Inglese e italiano non sono la stessa cosa, lo volete capire...?!!

3 anni fa

Michela478168

Perché colour è sbagliato?

1 anno fa

Hinnula
Hinnula

Come si vede dalla bandierina a stelle e strisce, il corso è di inglese americano, mentre "colour" è inglese britannico. Tuttavia non si può parlare di un vero e proprio errore, per cui se ricapita segnala la tua risposta come corretta. Lo staff farà le sua valutazioni ;)

10 mesi fa

vladi537072

Sono un ¿¡genio¡¿

7 mesi fa

arianna23208

sempre mi dimentico che devo finire le frasi come sbaglio quando scrivo me lo mettono e mi arrabbio tantissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 mesi fa

arianna23208

siete matti per una volta faccio giusto evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 mesi fa

Roy840849

Pronuncia poco comprensibile...

6 mesi fa

NICOL97712

Avevo scritto giusto e me la data sbagliata

4 mesi fa