1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Orange and gray are colors."

"Orange and gray are colors."

Traduzione:Arancione e grigio sono colori.

June 20, 2013

29 commenti


Satyr666

ed si usa quando la parola che segue inizia preferibilmente per e, o comunque per vocale, in italiano non è corretto ed grigio


katasciu

Grigio si dice grey... non gray......


filippo-b

In inglese americano gray, in inglese britannico grey. Bye!


Italynglish

Ed è una bella congiunzione vocale


gabriella844676

Che c'entra la congiunzione vocale? Stiamo parlando della "D" eufonica che si può mettere o NO, davanti ad una vocale.


noemidomy

io ho scritto L arancione e il grigio sono colori...me lo segna sbagliato


violalusha

Si puo dire arancione e grigio sono colori e ha me l'ha dato esattoo!!! Tutti voi avetw sbagliato


caterina241328

In italiano la frase e perfetta


savina834695

A me sembrava corretto!!


AnnaLaura761699

Io ho scritto Arancione e grigio sono colori e me lo da giusto


Manuela970904

A me grey non da come errore


danielaboscato

Ma se scrivo la traduzione corretta e mi dice sempre che è sbagliata cosa posso fare!!!


DanielaDiP15

Ma perché grigio è scritto gray invece di grey?!?


gabriella844676

Perchè si può dire in tutti e due i modi!


AntonioMel693150

Allora Orange corrisponde ad arancione però mi ha dato sbagliato e dovevo scrivere arancio ma e uguale non cambia niente:·(


loredana886478

Arancione e grigio sono colori ..questa è la traduzione corretta ma non la prende


gabriella844676

Ma fin'ora l'ha presa!!!!


giovanni497720

Insomma che devo scrivere per andare avanti ? Continui darmi l errore qualsiasi cosa scrivo. Fammi copiare!!!


marinofaus

per me la pronuncia mi pare in arabo più che inglese


Rha813254

Io capivo "once" invece che "orange" ma ho pensato fosse impossibile e ho scritto orange...


gabriella844676

Ma infatti, arrivati ad un certo punto, anche se non capisci proprio tutte le parole per bene, poi ti aiuti col senso del resto della frase.


Claudio_Sacco

Non capisco perchè mi avete dato errore mettendo gli articoli determinativi. Precedentemente in un'altra frase simile dove non lo avevo messo, invece l'ho avete richiesto. Mettetevi un pò d'accordo ... altrimenti create SOLO confusione a chi come me apprende la lingua inglese.


Elide163157

ed davanti a parole che iniziano per e; ad davanti parole che iniziano per a; non ci sono altre alternative ...


gabriella844676

Come sei PERENTORIA!!! Peccato che SBAGLI!!!!
La "D" eufonica è SOLTANTO CONSIGLIATA davanti alla stessa vocale, ma NON OBBLIGATORIA!!!! (davanti a nessuna vocale). Ormai NON più!
Io la uso abitualmente perchè mi "suona" meglio, ma è una mia scelta!


Elide163157

Ciao Gabriella mi dispiace se non sono stata chiara nella mia esposizione, la regola che ho esposto è per chi vuole mettere la D eufonica ma deve farlo secondo quello che ho già detto ma non è un obbligo, io, come te la metto perché rende più scorrevole la proposizione, è più bello da sentire. Mi dispiacerebbe che ci fossero degli attriti tra noi poiché quando posti dei commenti li leggo sempre volentieri perché insegni tante cose che mi aiutano poiché io ho studiato solo il francese e adesso
da grande voglio imparare anche altre lingue tra le quali c'è anche l'inglese che mi pare tu sappia bene. Grazie per quando mi leggerai e continua se puoi ad aiutarci nelle cose che noi non sappiamo e nelle quali tu sei più efferata. Ciao .


gabriella844676

Ciao Elide, hai ragione, forse ho frainteso, ma il tuo post mi è sembrato molto "autoritario" con quel "non ci sono altre alternative!".
Comunque non è un problema.
Anch'io ho studiato solo il francese a scuola, e ora sto cercando di "correre ai ripari"!!!

Attenta all'italiano! "EFFERATA" = feroce, crudele, inumana.....!!!
Ma tu forse volevi dire "FERRATA"!!


PietroLeon3

arancio o arancione dovrebbero essere entrambi anche un colore


gabriella844676

Pietro, che vuoi dire?
ARANCIO = frutto, fin qui ci arrivo, ma ARANCIONE che io sappia è SOLO un colore!
O mi sono persa qualcosa????

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.