"Orange and gray are colors."

Traduzione:Arancione e grigio sono colori.

June 20, 2013

10 commenti
Questa discussione è chiusa.


Satyr666

ed si usa quando la parola che segue inizia preferibilmente per e, o comunque per vocale, in italiano non è corretto ed grigio


katasciu

Grigio si dice grey... non gray......


filippo-b

In inglese americano gray, in inglese britannico grey. Bye!


AnnaLaura761699

Io ho scritto Arancione e grigio sono colori e me lo da giusto


ap8ukX

Il grigio e l'arancione sono colori ha lo stesso significato


EmanuelaFe49007

Impossibile continuare! Stop!!


FrancescaS6519

Pronuncia arancione irriconoscibile

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.