"Orangeandgrayarecolors."

Traduzione:Arancione e grigio sono colori.

5 anni fa

27 commenti


Satyr666

ed si usa quando la parola che segue inizia preferibilmente per e, o comunque per vocale, in italiano non è corretto ed grigio

5 anni fa

vladi537072

Gia

1 anno fa

katasciu

Grigio si dice grey... non gray......

4 anni fa

filippo-b

In inglese americano gray, in inglese britannico grey. Bye!

4 anni fa

Antony59

Ma dai ! " Arancione ed grigio" non può essere corretto . Ridatemi subito il cuoricino!!

5 anni fa

christophe251

Se non sai l'italiano perché studi inglese?.-. ED si mette solo prima di parole che iniziano per E. Es: Ho vele e eliche in abbondanza, è sbagliato. Ho vele ed eliche in abbondanza, è corretto.

4 anni fa

MartinaTop

ahahahahahaha nemmeno tu lo sai l'italiano furbetto, si usa ed se la parola che segue ha per iniziale una VOCALE qualsiasi o consonanti mute come l'H. mica solo con la E :) es. limone ed anguria sono due frutti colorati. es.monica ed erika giocano. es.marco ha visto solo musei ed hotel di quella città.

4 anni fa

rosa___90

In realtà credo che abbia maggiormente ragione christophe. http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/d-eufonica In ogni caso siamo sicuramente tutti d'accordo sul fatto che "ed" non si usa quando la parola che segue inizia per consonante.

4 anni fa

Edoardo183

Cristophe ha pienamente ragione

3 anni fa

manuelracer

infatti, io ho scritto "arancione e grigio sono colori". Ed è così che è giusto!

3 anni fa

davidemurgo99

Ed si usa con le vocali iniziali. Esempio : grigio ed arancione

3 anni fa

noemidomy

io ho scritto L arancione e il grigio sono colori...me lo segna sbagliato

4 anni fa

violalusha

Si puo dire arancione e grigio sono colori e ha me l'ha dato esattoo!!! Tutti voi avetw sbagliato

3 anni fa

Italynglish

Ed è una bella congiunzione vocale

4 anni fa

caterina241328

In italiano la frase e perfetta

3 anni fa

savina834695

A me sembrava corretto!!

2 anni fa

AnnaLaura761699

Io ho scritto Arancione e grigio sono colori e me lo da giusto

2 anni fa

Manuela970904

A me grey non da come errore

2 anni fa

danielaboscato

Ma se scrivo la traduzione corretta e mi dice sempre che è sbagliata cosa posso fare!!!

2 anni fa

Ferdinando582865

Grigio si dice grey: correggete per favore!

2 anni fa

DanielaDiP15

Ma perché grigio è scritto gray invece di grey?!?

2 anni fa

AntonioMel693150

Allora Orange corrisponde ad arancione però mi ha dato sbagliato e dovevo scrivere arancio ma e uguale non cambia niente:·(

1 anno fa

loredana886478

Arancione e grigio sono colori ..questa è la traduzione corretta ma non la prende

1 anno fa

giovanni497720

Insomma che devo scrivere per andare avanti ? Continui darmi l errore qualsiasi cosa scrivo. Fammi copiare!!!

1 anno fa

marinofaus

per me la pronuncia mi pare in arabo più che inglese

1 anno fa

Marina901107

Non capisco dove il sbaglio! Perche la frase scritta da me e edentica del guffo!

1 anno fa

Rha813254

Io capivo "once" invece che "orange" ma ho pensato fosse impossibile e ho scritto orange...

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.