Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My sisters."

Traduzione:Le mie sorelle.

3 anni fa

8 commenti


FR4NC35C4

In questo caso serve l'articolo. La cosa che mi fa imbufalire è che in questo genere di esercizio c'è sempre la parola "piegare" ho passato la lezione sui vestiti da un pezzo!! La cosa assurda è che non si sa come si dica in inglese "piegare"! Mai detto!

3 anni fa

BrunoZoldan

Non capisco che c'entri piegare ma eccotene la traduzione http://www.wordreference.com/iten/piegare

3 anni fa

FR4NC35C4

Intendevo dire che in questo esercizio Duolingo fa un uso spassionato della parola "piegare" come scelta errata, ma così fuori contesto che è ovvio che sia sbagliata...una piccola critica...grazie del link!

3 anni fa

GabrieleCa148491

È necessario

3 anni fa

luchettocarrara

*BARTOLO

2 anni fa

ValeriaCon538436

Ho scritto 'le mie sorelle' e mi da errore!

11 mesi fa

53paola61

Ha ragione Gabriella, l'articolo non è necessario.

3 anni fa

BrunoZoldan

Chiediti "mie sorelle che cosa?", ti presento mio fratello e miei genitori ed anche mie sorelle, sono andato in vacanza con mie sorelle non ti parte che manchi qualcosa?

3 anni fa