Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He answers no."

Traduzione:Lui risponde di no.

3 anni fa

5 commenti


lucianoibi

ha risposto no...mi sembra uguale...

2 anni fa

e.boccio

Non credo sia corretto..il presente progressivo si fa con il verbo to be + il verbo +ING

3 anni fa

marziotta
marziotta

Mi pare che si possa dire... Fammi trovare il perché.

Direi che il graphic present è il motivo!

Penso che vadano accettati sia il present progressive che il present simple qui. Controllo nel data base se è così. :)

Altre risorse e pareri sono benvenuti. :)

3 anni fa

marietto3

La sua risposta è no

3 anni fa

Ghibi

ha detto di no?

1 anno fa