"È già venerdì?"

Traduzione:Is it Friday already?

4 anni fa

15 commenti


blcnna

Ho messo "yet" invece di " already" me lo da sbagliato -.-

4 anni fa

tenentedani

Ho messo yet. Mi dà errore. Non ci capisco più niente tra already e yet: quando si usa uno o l'altro? Help me

3 anni fa

Stufanita

Io ho messo yet e me lo ha dato giusto però non capisco perchè mi dice che avrei potuto usare anche already

4 anni fa

Stufanita

Ma non si usa yet?

4 anni fa

caterinatonina

Perché, non capisco?

4 anni fa

red.diamond86

Avrei detto che already non si mettesse al fondo di una domanda..

3 anni fa

GiovanniDi74432

Ho gli stessi dubbi, spero qualcuno ci illumini... Ho messo yet e mi ha dato errore e poi perche already alla fine della frase?

3 anni fa

ernesto1958

Anche io ho messo "yet" e mi ha dato errore.........non ci capisco + nulla

3 anni fa

stefano319898

Come mai, "it's already friday" lo considera errore?

2 anni fa

carlo962

Perché è una domanda quindi "is it " e non "it is"

2 anni fa

fidmam
fidmam

Risposta esatta

2 anni fa

carlo962

Grazie mamma

2 anni fa

AlexSan636297

È tua mamma?

11 mesi fa

carlo962

No un' amica che mi aiuta molto come una mamma

6 mesi fa

mariangela769233

Qualcuno mi spega per favore quando yet e quando already ? Grazie

6 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.