Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non l'ho mai detta."

Traduzione:I have never said it.

3 anni fa

9 commenti


Appo_nau

perché "I have never told it" è sbagliato?

3 anni fa

clacar954

Tell è maggiormente riferito a qualuno dire con say è un dire generico. Correggetemi se sbaglio

3 anni fa

Imowhite94

Suggerisce told e corregge con said

3 anni fa

BarbaraSav5

I have not ever said it. Anche così è corretto!

3 anni fa

marziotta
marziotta

Esatto! Se qualcosa che sai essere corretto non viene accettato, riportalo cliccando su "Segnala un problema". Grazie mille!

3 anni fa

BarbaraSav5

grazie

3 anni fa

NicRama

piuttosto che scrive "basta spazzatura" correggete gli aiuti del vocabolario

3 anni fa

JleniaP.

Perché correggano gli errori serve che molti li segnalino

2 anni fa

nicothefly

Mi da errore I never said that

1 anno fa