Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The dog"

Traduzione:Il cane

3 anni fa

65 commenti


Icarly3

Era facile ragazzi

2 anni fa

nina503998

vuoi accettare mia amicizia ? Icarli?

2 anni fa

Violaspagn

Vuoi che io ti segua?

2 anni fa

marcefari

L'ho scritto giusto ma mi da' errore

1 anno fa

domenica298065

Anch'io

11 mesi fa

tedesc2

anche a me non capisco perchè

8 mesi fa

sarah106793

Anche a mr

7 mesi fa

sofiadek

Sembra che dice "duck" al posto di dog

3 anni fa

Irene685016

È vero, anch'io capisco sempre "duck" invece di dog!

2 anni fa

MariaGrazi71240

Anch'io

2 anni fa

ILOVECHOCO3

Se schiacci rallenta dice dog ?........... Ciao

2 anni fa

Francesca775404

Vero

2 anni fa

Anna820006

Esatto

3 settimane fa

AngeladeAn3

Ihih questa e' giusta

3 anni fa

AshleyDarkness

No, si sente benissimo

3 anni fa

panda641410

Amplifon!

2 anni fa

Francesca775404

The dooog...hahaha

2 anni fa

nina503998

hahaha

2 anni fa

Anca604238

Si sente bene

2 anni fa

caatelnovo

Dice the doog

3 anni fa

ElenaBatti2

Ha sputato la parola

3 anni fa

alice0010

io ho capito the duck era quasi impossibile capire the dog

2 anni fa

itsems

Ok che é una brava nel vocale, ma si confonde con altre parole!!!

2 anni fa

Jessica129777

Ma c' e' scritto sopra, basta che vedi al posto di sentire, io faccio sempre cosi'

2 anni fa

Alb4N3ra

errore perchè non ho messo la maiuscola..

2 anni fa

Salvatore893539

Come vi trovate con questa app?

2 anni fa

Greta95765

Mi seguite per favore ragazzi!!??(Seno accettate)

2 anni fa

Ariana247

Ti seguo io Greta

2 anni fa

cinzia317322

Per seguire cosa bisgno cliccare? E seguire cosa comporta in sostanza?

2 anni fa

vittoriobr6

Non mi confonde

2 anni fa

Angelica551101

Sto morendo per i commenti

1 anno fa

GiovanniPi205293

Lfmdvhhcggcgcffgx

1 anno fa

GiovanniPi205293

Lonjhcgggvccgcgghhhhhhhhhhhkjjk

1 anno fa

amina834265

E facile

1 anno fa

marmorinii

Va tutto ok

1 anno fa

ReziDano

Mah che ho fatto

1 anno fa

Alice_bigliardi

Ha una pronuncia bruttissima

1 anno fa

LUDOVICA584375

Dice "the duck

1 anno fa

fra790672

Ma perché si blocca sempre? Scrivo il cane e mi dice ti sei sbagliato si traduce il cane

1 anno fa

GiovanniTe474092

Ciao fred de palma

1 anno fa

Alesgudal

Si veramente tante volte non si capisce bene bisogna ripetere molte volte

1 anno fa

apple186118

Perché?

1 anno fa

leo548547

Io scrivo giusto e mi da errore

1 anno fa

enrico763314

Non si capisce nulla a volte con la voce elettronica

1 anno fa

Cristian694067

Ho scritto il cane e mi dice errore

10 mesi fa

angelina698921

Perche'mi segna errore

10 mesi fa

ester264747

Sctivo dog mi mette errore

8 mesi fa

tedesc2

io scrivo'' il ca,e me lo dà come errore ripetendomi ,che il significato è ''il cane'' come se io avessi sbagliato

8 mesi fa

nicola314693

The dog il cane

7 mesi fa

nadialupin

Io ho rispisto correttamente.Il cane

6 mesi fa

yzpEARQe

Ha una brutta pronuncia!!!!!!!

6 mesi fa

Luisarabit

Io scrivo il cane non lo accetta

6 mesi fa

Attilio884217

Anche a me da errore

5 mesi fa

Marina516119

Ho scritto giusto e mi dà errore

5 mesi fa

LudovicaNi3

Facile ma anche educativo...Molto bello

5 mesi fa

entonth

non sisente bene il suono

3 anni fa

Gabriele-caga

Che dite si sente

3 anni fa

Gabriele-caga

Che dite si sente

3 anni fa

ilasere

Si da me si sente

3 anni fa

RobertoMar497885

Vero

1 anno fa

entonth

comento

3 anni fa

mlfancello

Non sento niente!!! perchè?????????

3 anni fa

chanty913805

Ho scritto doof e me la data sbagliata non ê giusto

2 anni fa

Gabriele-caga

Hcnfjfjf

3 anni fa

anna945776

Non si capisce

2 anni fa