Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"No, non sono io, sei tu."

Traduzione:No, it is not me, it is you.

3 anni fa

10 commenti


dampyr22

Io ho scritto: no, it isn't me, it's you e me lo ha dato come errore! Al posto di it's voleva it is...mah!

3 anni fa

eviethegreat

You are right. "No, it's not me, it's you" is probably more common though. But "no, it isn't me it's you" is totally fine

3 anni fa

mauro739248

Non dovete tradurre parola per parola perché l inglese ha la sua dialettica. Questa frase in inglese viene scritta in terza persona

6 mesi fa

marioabate

Ho scritto: no, not me, it's you.

3 anni fa

GabrielaTa571577

Ho controllato su Google translator e lì lo segna come hai scritto tu

3 anni fa

massimilia226

Ii ho scritto No, I am not, you are

3 anni fa

Mario998297

Non sono convinto di questa traduzione

3 settimane fa

Gianluca576805

Ragionando da autodidatta che impara adesso queste meccaniche della lingua, suppongo che l'its sia riferito ad un ipotetico problema (o altro, sto solo usando la prima cosa che mi viene in mente che si presta alla situazione).

"no, il problema non sono io, il problema sei tu" Quindi. "no, the problem is not me, the problem is you" Quindi, sostituendo col pronome.. "no, it is not me, it is you"

Potrebbe andare come ragionamento? Scusate la goffaggine della cosa, ma se non interiorizzo certi ragionamenti, quando sarò li a parlare davanti ad altri, non mi verrà da pensare nella maniera giusta e comporrò una frase sbagliata, hahah.

3 settimane fa

Cosimo74106

Scusate ma "sei tu" non si dice "you are"

1 settimana fa

I.Hiller
I.Hiller

Per essere correcto nel inglese: "It is not I; it is you ." o "It's not I; it's you."

3 mesi fa