Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei comincia domani."

Traduzione:She starts tomorrow.

0
3 anni fa

10 commenti


piccola21

Perche she is begins tomorrow è sbagliato?

1
Rispondi2 anni fa

SabineBH
SabineBH

"she begins" oppure "she is beginning" ma non "she is begins"

1
Rispondi1 anno fa

Giampi16

"Lei" è anche una forma di cortesia con persone con cui non si ha confidenza.

0
Rispondi3 anni fa

OscarCafaro

in inglese non esiste la forma di cortesia in terza persona

2
Rispondi3 anni fa

piazza.mer

Incoming non va bene?

0
Rispondi3 anni fa

Marialuisa660807

Perche mi segnala errore mentre la risposta e corretta?

0
Rispondi2 anni fa

ninVa9

She will start tomorrow? Perché non va bene?

0
Rispondi1 anno fa

SabineBH
SabineBH

presente, non futuro

1
Rispondi1 anno fa

EnnioRinal

begins era più appropriato

0
Rispondi9 mesi fa

Donato855471

Begins ha il senso di divenire, start ha il senso di azione fisica, ma il problema qui è il tempo, ci vuole il faturo con will

0
Rispondi4 mesi fa