Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui si esercita ogni giorno."

Traduzione:He exercises every day.

3 anni fa

21 commenti


manuelcolombo

He Practices viene segnato come errore, come mai?

3 anni fa

LoBerto2

he trains himself every day.......

2 anni fa

denimacu

Trains non è corretto?

3 anni fa

b.ricky

Non capisco una una cosa, questa frase non dovrebbe significare " lui esercita tutti i giorni"? e non SI ESERCITA... perchè è considerato corretto? non serve Himself? graaazie

3 anni fa

Kat_free

Each day é sbagliato?

3 anni fa

Rafforza
Rafforza

Each day è corretto.

3 anni fa

IGetU

Work out non va bene ?

3 anni fa

gigidero

Anche io pensavo. Qualche suggerimento?

2 anni fa

AndreaSabi

Dopo dozzine di esercizi in cui vogliono o consigliano anche "each" per tradurre "ogni" ....qui no!! Senza parole... e senza rispista tanto qui nessuno chiarisce

3 anni fa

Biby86
Biby86

Andrea sono perfettamente concorde con te! Ho segnalato ma pare che le nostre segnalazioni vadano al vento. E' corretto sia each che every. Duolingo a volte fa un po' come gli pare....

3 anni fa

Luisadifranco

Himself perche e sbagliato?

2 anni fa

donatellalala

Prima mi ha detto di usare each, ora lo considera errore! Boh!

3 anni fa

audio-passione

si esercita non equivale ad esercitare se stesso?

3 anni fa

farinaecucina

Each=ciascuno Every= tutti. Comunque anche io ho usato, sbagliando, himself...

3 anni fa

Keymetal
Keymetal

"He exercises himself every day" me lo da errato, secondo me anche così è giusto.

1 anno fa

cristinabonvi

to exercise = esercitarSi

1 anno fa

carmelina25860

Perche'

3 anni fa

38052

practises viene segnato errore anche se appare nelle traduzioni consigliate com'è possibile?

2 anni fa

MonicaFore10

Everyday / every day e uguale. Non vedo errore ????

1 anno fa

MonicaFore10

Sempre sbagliatoo. Non capisco?????

1 anno fa

Maurizia630221

Perchè non si può usare il continuos? He is exerciting...

10 mesi fa