Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The dress costs an arm and a leg."

Traduzione:Il vestito costa un occhio della testa.

3 anni fa

7 commenti


Dr.Marcho

occhio della testa è più appropriato in ita

3 anni fa

Comsubin85

Costa un braccio e una gamba ??? XD

3 anni fa

binabina552

Anche costa molto dovrebbe essere accettata perché alla fine questo idioma significa proprio questo... anche se penso che "un occhio della testa" sia la traduzione più precisa....

3 anni fa

NicRama

non ci sono parole!!

3 anni fa

GrazianaIa

Ahahahhahahhahah ma che cavolo è ?!?!?

2 anni fa

maria950402
11 mesi fa

Marcel3497

Per la lingua inglese costa piu' un braccio e una gamba

1 mese fa