1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "La moglie di mio figlio non …

"La moglie di mio figlio non ha un'automobile, però lei ha una bicicletta."

Traduzione:My son's wife does not have a car, but she has a bicycle.

June 22, 2013

23 commenti


sperospero

sto frequentando un corso aziendale d'inglese: la mia prof continua a ripetere che si devono usare le forme contratte. Ho sbagliato o il programma informatico è rigido?


MorganMacArthur

ho fatto il tuo stesso errore, io dico che per certe cose è giusta la severità ma che una spiegazione più logica di "manca una parola" dovrebbe esserci come giustificazione alla severità di questo programma, che cazzia molto e spiega poco. Detto ciò rimane un programma gratuito e abbastanza efficace per i primi rudimenti...ergo, non ci si può lamentare e perdere il cuoricino con dignità...:)


Lix75

Perché è sbagliato hasn't e va bene has not? (My son's wife hasn't a car, but she has got a bicycle)


Axecnarf87

Perché senza il got non me lo accetta? Non è "facoltativo"?


Cescogrande

stesso errore. non mi accetta il doesn't.


SimonaMela

Volevo dire uguale non vitale scusate .


nandhobarbe

perchè no: "..does not has a car"?


paola41

perché il verbo che indica la terza persona singolare è does. Il verbo avere segue il not e deve presentare la forma fondamentale senza il to, quindi si deve scrivere have. Ciao


vivated

La frase in italiano è orrenda: se usi "però" non usi "lei", visto che non ci sono dubbi che il soggetto sia lei e non il figlio.


SimonaMela

Ho tradotto la frase in modo giusto cioè quando ho schiacciato verifica era scritta vitale . mi dice che ho sbagliato !!!! Come mai ?


piero1938

ma il mio è solo un errore di ortografia


CarlaGozze

Perché non accetta la forma contratta?


stefania.c511234

Scusate ma hasn't o has not non è la stessa cosa.....xchè me lo segna errore?????????,


serluca

Duolingo non accetta le forme contratte


danvella

Questa sopra è la mia traduzione,allora non capisco commenti.,che dovevo usare plurale sons.


danvella

Questa sopra è la mia traduzione,allora perché ,mi ha bocciato la risposta?


annaritadui

la traduzione fatta da me è esattamente la stessa che viene considerata corretta dal sistema ma a me la da sbagliata...non considerando l'apostrofo che comunque io ho messo....


CosimoBran1

Qualcuno può dirmi se doesn't get è una forma corretta?


bluire

Non è corretta


VincenzoRaucci

Non ho messo il GOT, ma non ho mai studiato inglese in vita mia, qualcuno sa darmi informazioni riguardo all'utilizzo del GOT? grazie


bluire

Neanche io e me l' ha segnata errore. Può essere o rafforzativo o "ottenuto" in questo caso rafforzativo.


bandoleroblu

Perche non mi accetta does have got?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.