"La moglie di mio figlio non ha un'automobile, però lei ha una bicicletta."

Traduzione:My son's wife does not have a car, but she has a bicycle.

June 22, 2013

23 commenti


sperospero

sto frequentando un corso aziendale d'inglese: la mia prof continua a ripetere che si devono usare le forme contratte. Ho sbagliato o il programma informatico è rigido?

June 22, 2013

MorganMacArthur

ho fatto il tuo stesso errore, io dico che per certe cose è giusta la severità ma che una spiegazione più logica di "manca una parola" dovrebbe esserci come giustificazione alla severità di questo programma, che cazzia molto e spiega poco. Detto ciò rimane un programma gratuito e abbastanza efficace per i primi rudimenti...ergo, non ci si può lamentare e perdere il cuoricino con dignità...:)

July 21, 2014

Lix75

Perché è sbagliato hasn't e va bene has not? (My son's wife hasn't a car, but she has got a bicycle)

September 30, 2013

Axecnarf87

Perché senza il got non me lo accetta? Non è "facoltativo"?

June 21, 2014

Cescogrande

stesso errore. non mi accetta il doesn't.

September 6, 2013

SimonaMela

Volevo dire uguale non vitale scusate .

February 16, 2014

nandhobarbe

perchè no: "..does not has a car"?

September 12, 2013

paola41

perché il verbo che indica la terza persona singolare è does. Il verbo avere segue il not e deve presentare la forma fondamentale senza il to, quindi si deve scrivere have. Ciao

September 21, 2013

nandhobarbe

grazie!

September 22, 2013

vivated

La frase in italiano è orrenda: se usi "però" non usi "lei", visto che non ci sono dubbi che il soggetto sia lei e non il figlio.

October 14, 2013

SimonaMela

Ho tradotto la frase in modo giusto cioè quando ho schiacciato verifica era scritta vitale . mi dice che ho sbagliato !!!! Come mai ?

February 16, 2014

piero1938

ma il mio è solo un errore di ortografia

April 29, 2014

CarlaGozze

Perché non accetta la forma contratta?

May 3, 2014

stefania.c511234

Scusate ma hasn't o has not non è la stessa cosa.....xchè me lo segna errore?????????,

June 3, 2014

serluca

Duolingo non accetta le forme contratte

June 8, 2014

danvella

Questa sopra è la mia traduzione,allora non capisco commenti.,che dovevo usare plurale sons.

June 3, 2014

danvella

Questa sopra è la mia traduzione,allora perché ,mi ha bocciato la risposta?

June 3, 2014

annaritadui

la traduzione fatta da me è esattamente la stessa che viene considerata corretta dal sistema ma a me la da sbagliata...non considerando l'apostrofo che comunque io ho messo....

July 10, 2014

CosimoBran1

Qualcuno può dirmi se doesn't get è una forma corretta?

July 21, 2014

bluire

Non è corretta

August 13, 2014

VincenzoRaucci

Non ho messo il GOT, ma non ho mai studiato inglese in vita mia, qualcuno sa darmi informazioni riguardo all'utilizzo del GOT? grazie

July 24, 2014

bluire

Neanche io e me l' ha segnata errore. Può essere o rafforzativo o "ottenuto" in questo caso rafforzativo.

August 13, 2014

bandoleroblu

Perche non mi accetta does have got?

August 4, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.