1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "A lui non piaceva la scuola."

"A lui non piaceva la scuola."

Traduzione:He did not like school.

June 22, 2013

6 commenti


PietroBott2

Mi ha dato errorre alla parola "likes".. Ma é la terza persona... Perche' é errore?


paoloazzon

Ricarda che siamo al passato per cui il verbo rimane al presente in ogni caso, in quanto il ''DID '' lo trasforma al passato, il Did si usa per interrogazione e in forma negativa '' not'' in forma affermativa il verbo assume la desinenza '' ed'' per i verbi regolari, mentre per gli irregolari il verbo cambia radicalmente. Ciao


mariolina454355

A lui, perché Duolingo traduce "he" e non " him"?


Lion_Freedom

Donanda stupida. Perche did e non doesn't?


antonio.ga74

Perché non va bene " At him did not...."


MariaAnton372772

giusto! perchè non va bene "at him..." ?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.