Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Loro leggono i giornali."

Traduzione:They read the newspapers.

3 anni fa

14 commenti


chiara217579

Io sono in quinta ELEMENTARE. Non c'é l'articolo perchè si può anche non metterlo! Per alessandri Trilussa.

1 anno fa

salvo.gucci

si DEVE mettere.

1 anno fa

Sofia519010

Chiara io devo andare in quinta e anche io sapevo come te

1 anno fa

Sofia431446

C'è "i"

7 mesi fa

ChristianC137967

A me dice che è they are reading the newspaper. Cosi sarebbe loro stanno leggendo...no?

3 anni fa

Sofia431446

Non puo essere perché a me dice che è giusto "they read the newspapers

7 mesi fa

gagandeep863169

Giusto

1 mese fa

Paoloildro

Secondo te è loro sono?

1 anno fa

Carmenc23

É tutto BUGGGGAAATTTTOOO

1 anno fa

naShTM

Non ho messo la A ..

1 anno fa

SarahKaito1

Io si

7 mesi fa

SarahKaito1

Io ho messo: we reading a newspaper Mi chiedo perché non vada bene

7 mesi fa

f.formica
f.formica
Mod

Perché "a newspaper" vuol dire "un giornale", e "we reading" non significa nulla (sarebbe "we are reading"). Senza contare che "we" è "noi" e non "loro". Insomma, perché pensavi andasse bene?

7 mesi fa

Angela58978

Ma xke read e non reads?

2 mesi fa