Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"L'ho guardato stamattina."

Traduzione:I watched it this morning.

3 anni fa

5 commenti


trov.car

Perché I have watched it this morning sarebbe sbagliata?

3 anni fa

emanuelapalmas

Uguale

3 anni fa

Lims89
Lims89

Non va bene perché quando è specificato il tempo in cui si è svolta l'azione va usato il past simple. Il present perfect si può usare solo quando il tempo non è specificato o quando si usano "never, just, yet, already"

3 anni fa

Sonroncolate

i looked him this morning ... perchè bisogna mettere AT ?

3 anni fa

carlo962

looked non andrebbe bene?

3 anni fa