"Her color is pink."

Traduzione:Il suo colore è rosa.

June 22, 2013

33 commenti
Questa discussione è chiusa.


Alessandro366017

Dire semplicemente "il suo" non rispecchia il fatto che "her" significa "suo di lei", quindi almeno dovrebbe essere accettata come soluzione alternativa..


margherita375962

in ogni caso la pronuncia di "her" è assolutamente incomprensibile. Sembra un grugnito. Io ci sono arrivata per esclusione di altre parole sensate ma non appropriate al caso, Ma chi prende Duolingo per registrare questo programma?


DanieleZamagni66

Perchè non mi accetta "Il colore di lei è rosa"?


bambykawai

Perche quella non è la risposta b giusta


Ripalta3

Non accetta la e' , forse perche' l'accento e' spostato rispetto alla loro correzione. Il problema e' che si rimane bloccati


terminesofia

Her: suo di lei His: suo di lui


Marco551954

Dare la traduzione "il suo colore è il rosa" (con l'articolo)" per sbagliata mi sembra assurdo. Dire "il suo colore è rosa", senza articolo, è come dire che un colore è colorato di sé stesso. Nel parlato può anche andare, magari gli americani dicono sempre così, ma correggere il contrario in italiano, non esiste. Non è che per parlare inglese dobbiamo disimparare l'italiano....


SMARTFOX6

Il suo colore è rosa = / = il colore di lei è rosa.


ROBY795713

Per me è perfetta.


cinzia665999

Me va bene....a volte lo da'come risposta alternativa....il pronome e'facoltativo....qui all'america...sottiniteso cioe'


vanda418627

Almeno se x duolingo e'errata,la,risposta. ..date la,correzione. ...son 2gg che nn rispondete e nn posso andare avanti....e'corretto?


Frank230727

Io scrivo correttamente e l'applicazione mi da' errore


GiulianaAm5

non capisco perche' non accetta l'accento sulla e scritto cosi' "e'". mi sta bloccando per questo! non riesco piu' ad andare avanti


Hinnula

Perché ' è un apostrofo e non un accento. Nonostante le tue buone intenzioni di rispettare la grammatica, per il sistema quello continua ad indicare un'elisione (e' potrebbe essere "ei/essi"). Per evitare complicazioni, meglio utilizzare direttamente le vocali accentate vicino al tasto INVIO.


KapaMarci

Perché quello che metti tu è un apostrofo dopo la e non un normale accento quindi è sbagliato.


ChiaraCard16

Non lo so secondo me è sbagliato


elena2758

la mia tastiera ha solo questo accento'


mariaalba404036

Ho scritto correttamente e ' mi da errore che devo fare?


RitaTarant

Infatti...mi viene voglia di mollre


Michela19605

Her (è femminile). Come si fa a far comprendere che il suo di lei se si traduce soltanto il suo colore?


Silvia655406

In che senso? Non è meglio dire : Il suo colore preferito è...


yvettebran

Cosa e' sbagliato?


Maurizio557579

Sono sicuro di aver sentito our il nostro


MayerlyChr

Il suo colore is pink


Paulinanne1

Non si distingue la pronuncia her e si confonde con our

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.