Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Her color is pink."

Traduzione:Il suo colore è rosa.

0
5 anni fa

23 commenti


Alessandro366017

Dire semplicemente "il suo" non rispecchia il fatto che "her" significa "suo di lei", quindi almeno dovrebbe essere accettata come soluzione alternativa..

24
Rispondi4 anni fa

AndreaRava5

esatto..

0
Rispondi2 anni fa

DanieleZamagni66

Perchè non mi accetta "Il colore di lei è rosa"?

9
Rispondi2 anni fa

bambykawai

Perche quella non è la risposta b giusta

0
Rispondi7 mesi fa

princysofia

Her: suo di lei His: suo di lui

4
Rispondi2 anni fa

cinzia665999

Me va bene....a volte lo da'come risposta alternativa....il pronome e'facoltativo....qui all'america...sottiniteso cioe'

1
Rispondi1 anno fa

GiulianaAm5

non capisco perche' non accetta l'accento sulla e scritto cosi' "e'". mi sta bloccando per questo! non riesco piu' ad andare avanti

1
Rispondi1 anno fa

Hinnula
Hinnula

Perché ' è un apostrofo e non un accento. Nonostante le tue buone intenzioni di rispettare la grammatica, per il sistema quello continua ad indicare un'elisione (e' potrebbe essere "ei/essi"). Per evitare complicazioni, meglio utilizzare direttamente le vocali accentate vicino al tasto INVIO.

1
Rispondi10 mesi fa

Kapa154350

Perché quello che metti tu è un apostrofo dopo la e non un normale accento quindi è sbagliato.

0
Rispondi3 mesi fa

ROBY795713

Per me è perfetta.

0
Rispondi2 anni fa

mary454893

...il colore di lei è rosa. ..sbagliato... ma per me la risposta giusta...

0
Rispondi2 anni fa

mariacioff2

Infatti

0
Rispondi8 mesi fa

vanda418627

Almeno se x duolingo e'errata,la,risposta. ..date la,correzione. ...son 2gg che nn rispondete e nn posso andare avanti....e'corretto?

0
Rispondi1 anno fa

Frank230727

Io scrivo correttamente e l'applicazione mi da' errore

0
Rispondi1 anno fa

chelma

Anche io

0
Rispondi1 anno fa

Gaia921439

Concordo con tutti voi

0
Rispondi1 anno fa

elena2758

la mia tastiera ha solo questo accento'

0
Rispondi10 mesi fa

mariaalba404036

Ho scritto correttamente e ' mi da errore che devo fare?

0
Rispondi10 mesi fa

RitaTarant

Infatti...mi viene voglia di mollre

0
Rispondi10 mesi fa

Nadia751199

Si dice "COLOUR" non "COLOR"

0
Rispondi7 mesi fa

bambykawai

Her è lei ma li me lo da sbagliata

0
Rispondi7 mesi fa

Danylo625527

Forza Salerno

0
Rispondi3 settimane fa

SMARTFOX6

Il suo colore è rosa = / = il colore di lei è rosa.

0
Rispondi2 settimane fa