Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Her color is pink."

Traduzione:Il suo colore è rosa.

5 anni fa

24 commenti


Alessandro366017

Dire semplicemente "il suo" non rispecchia il fatto che "her" significa "suo di lei", quindi almeno dovrebbe essere accettata come soluzione alternativa..

4 anni fa

AndreaRava5

esatto..

2 anni fa

Anna375962

E vero

1 mese fa

DanieleZamagni66

Perchè non mi accetta "Il colore di lei è rosa"?

2 anni fa

bambykawai

Perche quella non è la risposta b giusta

9 mesi fa

princysofia

Her: suo di lei His: suo di lui

2 anni fa

cinzia665999

Me va bene....a volte lo da'come risposta alternativa....il pronome e'facoltativo....qui all'america...sottiniteso cioe'

1 anno fa

GiulianaAm5

non capisco perche' non accetta l'accento sulla e scritto cosi' "e'". mi sta bloccando per questo! non riesco piu' ad andare avanti

1 anno fa

Hinnula
Hinnula

Perché ' è un apostrofo e non un accento. Nonostante le tue buone intenzioni di rispettare la grammatica, per il sistema quello continua ad indicare un'elisione (e' potrebbe essere "ei/essi"). Per evitare complicazioni, meglio utilizzare direttamente le vocali accentate vicino al tasto INVIO.

1 anno fa

Kapa154350

Perché quello che metti tu è un apostrofo dopo la e non un normale accento quindi è sbagliato.

5 mesi fa

ROBY795713

Per me è perfetta.

2 anni fa

mary454893

...il colore di lei è rosa. ..sbagliato... ma per me la risposta giusta...

2 anni fa

mariacioff2

Infatti

11 mesi fa

vanda418627

Almeno se x duolingo e'errata,la,risposta. ..date la,correzione. ...son 2gg che nn rispondete e nn posso andare avanti....e'corretto?

1 anno fa

Frank230727

Io scrivo correttamente e l'applicazione mi da' errore

1 anno fa

chelma

Anche io

1 anno fa

Gaia921439

Concordo con tutti voi

1 anno fa

elena2758

la mia tastiera ha solo questo accento'

1 anno fa

mariaalba404036

Ho scritto correttamente e ' mi da errore che devo fare?

1 anno fa

RitaTarant

Infatti...mi viene voglia di mollre

1 anno fa

Nadia751199

Si dice "COLOUR" non "COLOR"

10 mesi fa

bambykawai

Her è lei ma li me lo da sbagliata

9 mesi fa

Danylo625527

Forza Salerno

3 mesi fa

SMARTFOX6

Il suo colore è rosa = / = il colore di lei è rosa.

2 mesi fa