Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They are cooks."

Traduzione:Loro sono cuochi.

3 anni fa

4 commenti


Irenkaya

Il singolare di "cooks", é "cook"? Quindi cook puó significare "cuoco", e anche il verbo "cucinare"?

3 anni fa

rljones
rljones

Hai ragione. Senza "are" è il verbo: "They cook" (plurale).

3 anni fa

LuisaAngel817217

In italiano si può usare anche fare per indicare la professione.

2 settimane fa

GiovannaZe3

Sono cuochi è giusto in quanto in italiano il pronome è sottinteso e il plurale cuochi esclude che possa confondersi con Sono cuoco

1 settimana fa