"Lui ha un cappello bianco."

Traduzione:He has a white hat.

4 anni fa

5 commenti


isabop

Ma l'ausiliare have non ha bisogno del got dopo?

4 anni fa

GiuseppeLu2

Infatti anche io credo che in questo caso ci voglia il got perchè "lui ha" qui vuol dire che lo possiede.. quindi have got. Se era "lui indossa" si usava he wears

4 anni fa

aleskat94

prima mi dice che cappello é "cap", adesso glielo scrivo, e mi dice che non e corretto, si dice "hat"......... booooh

3 anni fa

giansorre

Cap dovrebbe essere berretto mentre hat dovrebbe essere cappello

1 anno fa

gabry85841

Perché segnala errore se scrivo "he has got a white hat"

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.