1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Tolgo il mio cappello."

"Tolgo il mio cappello."

Traduzione:I take off my hat.

June 23, 2013

18 commenti


giovannipiero

perchè "put off" non va bene?


Charlotte278527

Put on = mettere, indossare Put off = togliere Tu li hai mixati


zsimo

ma 'take off' non significa decollare?


DumbDawn

Anche, ma dipende dal contesto ("take off può significare: decollare, togliere, partire, levarsi, levare, smaltire")


Lorelay718909

No, significa togliere


LucianoVen303937

Si possono lasciare i commenti!


MicheleGri6

Perche left non va bene?


zialalla67

Ho usato take out e me lo da sbagliato....preso dai suggerimenti mah!


diaphis

Io ho messo "unwear" tecnicame te dovrebbe essere corretto ma non me lo ha preso ..


DavideArcu1

Ho scritto wear off, invoked take off, non dovrebbe andare lo stesso?


Dario139180

perché "i take off mine hat" mi da errore??? invece mi dice che la traduzione corretta è i take off my hat


DumbDawn

Mine è pronome possessivo e l'oggetto a cui si riferisce è sottointeso (già si dovrebbe sapere che stai parlando di hat e non lo scrivi) mentre my è aggettivo possessivo e dopo vuole l'oggetto


Dev502125

Mine, yours essettera sono usati generalmente alla fine di una frase quando il nome non e dopo quelle parole. (nativo)


Enricolip

Perchè " I take off my hat " è sbagliato? o meglio ancora perchè se la mia pronuncia è poco buona cinterpreta la traduzione con parole completamente diverse e con diverso significato?


Carlotta........

ioho messo solo take e me lo ha datosbagliato


Curious_Soul

Perchè I take my hat = Prendo il mio cappello.


Leonella589500

Perche si mette off nella frase? Non si puo dire "i take my hat"?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.