"Tolgo il mio cappello."

Traduzione:I take off my hat.

5 anni fa

32 commenti


giovannipiero

perchè "put off" non va bene?

4 anni fa

Charlotte278527

Put on = mettere, indossare Put off = togliere Tu li hai mixati

9 mesi fa

zsimo

ma 'take off' non significa decollare?

5 anni fa

DumbDawn

Anche, ma dipende dal contesto ("take off può significare: decollare, togliere, partire, levarsi, levare, smaltire")

5 anni fa

Lorelay718909

No, significa togliere

1 anno fa

Dario139180

perché "i take off mine hat" mi da errore??? invece mi dice che la traduzione corretta è i take off my hat

2 anni fa

DumbDawn

Mine è pronome possessivo e l'oggetto a cui si riferisce è sottointeso (già si dovrebbe sapere che stai parlando di hat e non lo scrivi) mentre my è aggettivo possessivo e dopo vuole l'oggetto

2 anni fa

Enricolip

Perchè " I take off my hat " è sbagliato? o meglio ancora perchè se la mia pronuncia è poco buona cinterpreta la traduzione con parole completamente diverse e con diverso significato?

2 anni fa

LucianoVen303937

Si possono lasciare i commenti!

11 mesi fa

MicheleGri6

Perche left non va bene?

3 anni fa

zialalla67

Ho usato take out e me lo da sbagliato....preso dai suggerimenti mah!

3 anni fa

DiegoPablo16

E get off?

3 anni fa

diaphis

Io ho messo "unwear" tecnicame te dovrebbe essere corretto ma non me lo ha preso ..

3 anni fa

DavideArcu1

Ho scritto wear off, invoked take off, non dovrebbe andare lo stesso?

2 anni fa

Carlotta........

ioho messo solo take e me lo ha datosbagliato

10 mesi fa

Shar_Maine
Shar_Maine

Perchè I take my hat = Prendo il mio cappello.

1 settimana fa

chiaramazz1

Perché i leave my hat non va bene?

4 anni fa

DumbDawn

Sarebbe a dire "io lascio il mio cappello"?

4 anni fa

greenkey
greenkey

Anche io ho scritto così. Ma forse il senso è un altro: come cantava Joe Cocker: you can leave your hat on, cioè puoi lasciare il cappello (il resto puoi toglierlo, remove)

3 anni fa

FedericaNosenzo

Perché é sbagliato "put off"?

4 anni fa

MariaTeres609307

Take off e correyto

11 mesi fa

silviafavit

perchè non va bene take away ?

4 anni fa

DumbDawn

"take away" può stare per togliere ma nel senso togliere, sottrarre qualcosa a qualcuno o da qualcos'altro, portare via (con se, da qui il cibo take-away); non credo vada bene per tradurre il riflessivo levarsi. Prova vedere qui http://www.wordreference.com/enit/take%20away

4 anni fa

clara.scanga

Perché è sbagliata la frase I take my hat?

4 anni fa

DumbDawn

Take senza off diventa prendere (vedi sopra ^), quindi diventa "Prendo il mio cappello", è un phrasal verb, i suggerimenti qui confondono (a "take", preso da solo, non ci dovrebbe essere "tolgo", mentre a "off" vedo "togliere (via)"... dovrebbero mettere qualcosa che lo indichi meglio)

4 anni fa

patriziavistoli

Mi da sbagliato CAP , ma non significa cappello ?

3 anni fa

Nadia_Azzolin

Cap sarebbe tipo il cappellino da baseball

3 anni fa

Polki072

no, hat è cappello

3 anni fa

modica

perchè dire; I take the my hat, è sbagliato?

5 anni fa

DumbDawn

Take senza off diventa prendere e my non va con the

5 anni fa

MariaTeres609307

Ok

11 mesi fa

LucianoVen303937

Vuol dire tengo il mio cappello

11 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.