1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "What are you saying?"

"What are you saying?"

Traduzione:Cosa stai dicendo?

June 23, 2013

13 commenti


spine60

"cosa state dicendo?" è sbagliata?


Thoughtdiva

No, anche questa è giusta.


Susanna410463

Io ho tradotto cosi ma duolingo lo considera errore perché??????


rosella352200

E allora perché me la dà sbagliata?


eles.bedog

cosa state dicendo .........è giusto!!!!!!!!!!!


ines237143

Non è sbagliata la mia traduzione!! Cosa state dicendo o cosa stai dicendo è sempre what are you saying!!!!!!


mdolciami

Non ho altro da aggiungere a quello che è stato detto e sono convinta che la mia frase è giusta.


Sandro409395

è corretto anche "cosa state dicendo"


SilvioBelt1

cosa state dicendo è giusta!!! MA NON CORREGGONO MAI


Antonio981081

Cosa state dicendo (voi di Duo)


patty883115

You non vale sia per la seconda persona singolare che per la plurale? Perché me la dà sbagliata?


gabriele58999

E, cosa state dicendo come si traduce?


Ignazia13

La mia traduzione è giusta.... perché duo dice che è sbagliata?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.