"What are you saying?"

Traduzione:Cosa stai dicendo?

June 23, 2013

19 commenti
Questa discussione è chiusa.


spine60

"cosa state dicendo?" è sbagliata?


Thoughtdiva

No, anche questa è giusta.


Susanna410463

Io ho tradotto cosi ma duolingo lo considera errore perché??????


rosella352200

E allora perché me la dà sbagliata?


eles.bedog

cosa state dicendo .........è giusto!!!!!!!!!!!


ines237143

Non è sbagliata la mia traduzione!! Cosa state dicendo o cosa stai dicendo è sempre what are you saying!!!!!!


mdolciami

Non ho altro da aggiungere a quello che è stato detto e sono convinta che la mia frase è giusta.


Sandro409395

è corretto anche "cosa state dicendo"


SilvioBelt1

cosa state dicendo è giusta!!! MA NON CORREGGONO MAI


Antonio981081

Cosa state dicendo (voi di Duo)


patty883115

You non vale sia per la seconda persona singolare che per la plurale? Perché me la dà sbagliata?


gabriele58999

E, cosa state dicendo come si traduce?


Ignazia13

La mia traduzione è giusta.... perché duo dice che è sbagliata?


Graziella346743

Scusate come si fa a capire quando il verbo are significa state siete sono ...


Gianse

"cosa dici" è un'altra alternativa alla forma progressiva.


Salvatore62519

???? You = tu e voi


1957969987Cetty

Non capisco perché mi dà errore "cosa state dicendo"


agostino25574

ho tradotto cosa state dicendo...errore; dovrebbero correggersi

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.