"Whatareyousaying?"

Traduzione:Cosa stai dicendo?

5 anni fa

15 commenti


spine60

"cosa state dicendo?" è sbagliata?

5 anni fa

Thoughtdiva

No, anche questa è giusta.

5 anni fa

Susanna410463

Io ho tradotto cosi ma duolingo lo considera errore perché??????

2 mesi fa

lelloo63

perche' è sbagliata'

2 anni fa

eles.bedog

cosa state dicendo .........è giusto!!!!!!!!!!!

3 anni fa

mdolciami

Non ho altro da aggiungere a quello che è stato detto e sono convinta che la mia frase è giusta.

1 anno fa

Sandro409395

è corretto anche "cosa state dicendo"

1 anno fa

jadosky

Dire anche voi é corretto perché la seconda persona singolare o plurale non cambia

4 anni fa

Susanna410463

Esatto non capisco perché duolingo me lo considera errore!!!!!

2 mesi fa

claudiogamberi

Mi sembra che "you" possa stare tanto per "tu", quanto per "voi"; quindi dov'è l'errore?

3 anni fa

albymar1

Segnalazione : la traduzione "cosa state dicendo", è corretta . Per favore rettificare .

3 anni fa

Daniela53279

Che cosa state dicendo? È corretto...

2 anni fa

Manlio198569

ma you non corrisponde anche al "Voi", oltre che al "tu" - quindi perché mi dà errore se traduco "cosa dite?"

2 anni fa

Helga.Sonia.
Helga.Sonia.

Perché "Cosa state dicendo " è sbagliata ?

1 anno fa

Giovanni297186

Ma è possibile che un corso di inglese sia pieno di errori di inglese? YOU VUOL DIRE SIA TU CHE VOI!!!!!!!!

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.