"Seimoltocarinastanotte."

Traduzione:You are very pretty tonight.

4 anni fa

12 commenti


robert.pp

perchè non accetta :" you are very nice tonight" ?

4 anni fa

Libellule808
Libellule808

Because nice is about personality, not looks.

2 giorni fa

FedericoNo8

"You are very cute" non mi sembra sbagliato...

3 anni fa

Drogo93
Drogo93

you are very (or really) nice tonight. very pretty è veramente brutto da dire!

3 anni fa

SimoneSamm

You are so pretty tonight Va accettato

3 anni fa

TeresaLepo

Nei suggerimenti dà "cute" come traduzione di carina...ma poi se lo scrivo mi dà errore...come mai?

1 anno fa

vgrvlt

Very kind no?

3 anni fa

luigiscopelliti

You are very pretty in the shadow of the night

2 anni fa

bbibibi10

Stasera... sei molto carina stasera...

2 anni fa

SilviaCant12
SilviaCant12

scusate ma perché bisogna mettere very? è solo carina non molto carina ho tradotto you are pretty tonight e me lo da errore

1 anno fa

francesca362214

Much non va bene?

1 anno fa

Libellule808
Libellule808

Why won't it allow "cute"?

2 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.