Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We swim along the coast."

Traduzione:Nuotiamo lungo la costa.

3 anni fa

7 commenti


mauro20161

in italiano si usa dire anche "nuotiamo lungo costa" ed ha lo stesso significato di lungo la costa

1 anno fa

Joshuakarim

lungo costa?

1 anno fa

marialuce11

Sono sicura di aver battuto il tasto giusto ma la u non e venuta nuotare e ben diverso da notare

2 anni fa

gian545204

Anche a me è capitato

4 mesi fa

gianfranco114119

che differenza c'è fra noi nuotiamo e nuotiamo....

2 anni fa

mauro20161

In una frase breve e fuori da ogni contesto non si può sapere quale fosse l'intento di DL. Secondo me si può dire nuotiamo lungo costa ( come si può dire lungo mare, lungo fiume e lungo lago anche se forse sono più usati come nomi composti)

1 anno fa

914kx7Gr

Ho dato la risposta corretta come mai mi da errore?

10 mesi fa