"There are many problems."

Traduzione:Ci sono molti problemi.

4 anni fa

12 commenti


Simonsteel

"ci sono diversi problemi" potrebbe andare bene? che ne pensate?

10 mesi fa

emanfre

Parecchi come mai non va bene?

3 anni fa

CarlosAnso4

Perché non parecchi?

8 mesi fa

francesco452394

vorrei capire perché non pronunzia la 's' di problem..forse per farmi sbagliare???

2 mesi fa

LucaAtz1

i problemi credo siano relativamente numerabili...no?!

4 anni fa

Rafforza
Rafforza

certamente

4 anni fa

maddamaryg

io ho studiato che many si usa solo al negativo/interrogativo... spiegazioni?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Como dice Tomy, il uso di "many" e "much" in frasi affermative è perfettamente corretto, ma è piuttosto formale. Nella lingua parlata, almeno in BrE, usiamo più "a lot of" o "lots of" (più informale). Io generalmente direi, per esempio, che "I have a lot of friends" o "There's a lot of work to do" . Per me è più naturale.

E poi la cosa buona è che non c'è bisogno di preoccuparsi troppo di contabile e non contabile.

Ma quando scriviamo in un linguaggio più formale usiamo "many" e "much",:
"There are many advantages to learning a foreign language".
"Much has been said on the subject of language teaching."

http://www.bbc.co.uk/worldservice/learningenglish/grammar/learnit/learnitv260.shtml

http://www.myenglishpages.com/site_php_files/grammar-lesson-many-much.php

2 anni fa

sambakat

This is exactly right. I would say "There are many problems" to my boss when I am at work, but "There are a lot of problems" to my friends.

2 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

many indica molti di fronti a nomi contabili. Ho molti amici - I have many friends.

2 anni fa

Annalisa179299

In italiano ci sono e vi sono sono espressioni intercambiabili. Vi sono è più aulico

2 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Si, Per cortesia, usa l'apposito bottone per segnalarlo, altrimenti 'vi' non verra' aggiunto alle traduzione ammesse. grazie

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.