Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"L'uomo mangia il pollo."

Traduzione:The man eats the chicken.

3 anni fa

9 commenti


led_zeppola

ma perchè non accetta "the man eats chicken"??? vuole per forza the davanti a chicken MA DAI!!

3 anni fa

Mickelotta

Si maninfatti secondo me è corretto anch'io ho scritto eats chicken e non lha accettato

5 mesi fa

costantinopoggi

L'uso dell'articolo è sempre una lotteria, e senza il contesto in una frase come faccio a capire se si è già accennato prima alla carne di pollo oppure se si intende carne di pollo in senso generale. In questo caso bisogna mettere l'articolo ma magari alla prossima frase con la stessa struttura e significato simile se lo metto mi dà errore. Non riesco a vedere una regola ben definita in queste brevi frasi e senza contesto.

4 mesi fa

Veronicusa

Hei non c'é nessuno?

3 anni fa

morabito92

No

3 anni fa

micola21

Anche io non ce l ho scritto e mi ha dato errore. Forse non mettendolo si intende DEL POLLO

3 anni fa

Maria532533

Infatti

6 mesi fa

Claudia903489

Me lo da sbagliato anche se l'ho scritto giustk

5 mesi fa

frafra60

Però, o accettate le frasi tradotte correttamente o qui non fate capire un fico secco a nessuno

2 settimane fa