"Ellos no mienten nunca."

Traducción:Loro non mentono mai.

October 29, 2014

5 comentarios
El debate ha sido cerrado.


mimma12

Scusate, ma la terza persona al plurale del verbo "mentire" è "mentono" o "mentiscono". La mia traduzione la dovete accettare


SofiaPepino

INDICATIVO PRESENTE

io mento
tu menti
egli mente
noi mentiamo

<pre>voi mentite essi mentono </pre>

Cuando tengas dudas te recomiendo visitar la página: http://parole.virgilio.it/ /Coniuga i verbi.


Francesco_0410

Sofía, según la Enciclopedia Treccani y el conjugador Coniugazione.it, ambas formas son válidas: io ment(isc)o, tu ment(isc)i, lui ment(isc)e, noi mentiamo, voi mentite, loro ment(isc)ono. Duolingo solo acepta la más corta (io mento,...).


gd.rottoli

Si puó dire mento (mentisco), menti (mentisci), mente (mentishe), mentiamo, mentite, mentono (mentiscono)

Aprende italiano en solo 5 minutos diarios. Completamente gratis.