"We are teachers."

Traduzione:Noi siamo insegnanti.

3 anni fa

7 commenti


ManuelaTra1

Maestri o maestre non è la stessa cosa?

3 anni fa

rosalba720455

Ho scritto bene e mi segnala errore

2 anni fa

971954tommy

ho scritto mastre perchè mi segnala errore?

3 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

perche' e' maestre, non mastre?

2 anni fa

zgekko
zgekko

Xchè maestre è errato?

2 anni fa

FrancaDiFa

Incredibile!!!!!! Si scrive esattamente e segnala errore

2 anni fa

FrancaDiFa

Perchee una "macchina".... Ahahah

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.