1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Which hats are red?"

"Which hats are red?"

Traduzione:Quali cappelli sono rossi?

June 23, 2013

13 commenti


Dona62

si sente rend invece che red...dovreste migliorare la pronuncia!


pinopuorc

É un' app gratuita utilissima, non pretendete la luna..


paciugo54

è vero la pronuncia non è delle migliori


lidia59

sono daccordo con Dona 62; la voce....è troppo distorta, credo bisognerebbe davvero migliorarla! renderla più umana....


Josepphone

io ho capito which hat or red...


francesco.459972

Ma rossi non andrebbe scritto reds


filippo-b

No, l'aggettivo è sempre al singolare.


Maltesina

la pronuncia non é il massimo ..spesso sbaglio x questo


Mildredhichez.

A volte non si capisce bene la pronuncia delle parole....


Terenzio514716

Scrivo quali cappelli sono rossi? Ma mi da errore perché


lucianacri370721

Ma é solo un errore di battitura!!!!


Tiziana224390

Ho tradotto quali cappelli sono rossi? Mi dà errore,ma per me è corretto

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.