Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Which hats are red?"

Traduzione:Quali cappelli sono rossi?

5 anni fa

26 commenti


Dona62

si sente rend invece che red...dovreste migliorare la pronuncia!

5 anni fa

pinopuorc

É un' app gratuita utilissima, non pretendete la luna..

4 anni fa

paciugo54

è vero la pronuncia non è delle migliori

5 anni fa

ledamia

come sopra

4 anni fa

lidia59

sono daccordo con Dona 62; la voce....è troppo distorta, credo bisognerebbe davvero migliorarla! renderla più umana....

5 anni fa

Josepphone

io ho capito which hat or red...

5 anni fa

rglink

audio pessimo

4 anni fa

Maltesina

la pronuncia non é il massimo ..spesso sbaglio x questo

4 anni fa

gigimarzia

È vero non si capisce molto!!

4 anni fa

francesco.459972

Ma rossi non andrebbe scritto reds

4 anni fa

filippo-b

No, l'aggettivo è sempre al singolare.

4 anni fa

Mildredhichez.

A volte non si capisce bene la pronuncia delle parole....

4 anni fa

CarloRusso1

io ho tradotto "quale dei cappelli è rosso" ma mi da errore

3 anni fa

marcobadio

c'è qualche errore di traduzione ad esempio in italiano non esiste attricessa, ma attrice

1 anno fa

UmbertoRe

Concordo con pinopuorc

1 anno fa

Aurora819277

Non c'è la I

1 anno fa

MarcoFox3

Se non vedi quello che è rosso sei daltonico gufetto mio

1 anno fa

helena222222

perche no "i quali"?

1 anno fa

dalmazio5

la risposta che da non è corretta in italiano

1 anno fa

DUOLINGO717860

Buongiorno, mi spiegate cosa è il numerino sopra la bandierina?

1 anno fa

antonella966720

Mi dice che posso parlare tra un'ora, perché?

8 mesi fa

antonella966720

Ma perché il microfono si accende tra un'ora?

8 mesi fa

mariacarpi8

CHE sono i cappelli rossi (traduzione da voi proposta) non è accettabile in Italiano. Qui si si richiede la forma variabile QUALI

8 mesi fa

V6i7A0cq

Vero

6 mesi fa

gfaber2006

il tizio che l'ha chiesto non distingue i colori (ahahha) e poi l'audio è pessimo

4 mesi fa

BUdpFSCF

in italiano non diremmo mai quali cappelli sono rossi ma quali di questi cappelli è rosso?

4 mesi fa