"Lei corre."

Traduzione:She runs.

4 anni fa

8 commenti


Alice158243

Franz questo linguaggio non è appropriato

3 anni fa

EmmaGramol

She runs. Con la s perche' nei verbi inglese in terza persona singolare si scrivono con la s. Un esempio? She runs . He runs. We run. Spero di essere stata chiara.

2 anni fa

jioos

Chiarissima! Grazie!

5 mesi fa

lollapalooza4

"She runs" perchè è 3°persona singolare

2 anni fa

nicoleburg9

Ciao a tutti secchi

1 anno fa

paolo906774

Ok

1 anno fa

AlfredoRap2

She runs, la s viene aggiunta poichè il verbo in questo caso è in 3a persona, vedi She/he

3 mesi fa

Jessicazezza
1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.