Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei corre."

Traduzione:She runs.

3 anni fa

6 commenti


Alice158243

Franz questo linguaggio non è appropriato

2 anni fa

EmmaGramol

She runs. Con la s perche' nei verbi inglese in terza persona singolare si scrivono con la s. Un esempio? She runs . He runs. We run. Spero di essere stata chiara.

1 anno fa

jioos

Chiarissima! Grazie!

1 mese fa

lollapalooza4

"She runs" perchè è 3°persona singolare

1 anno fa

nicoleburg9

Ciao a tutti secchi

1 anno fa

paolo906774

Ok

1 anno fa