Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"This is a recent photo."

Traduzione:Questa è una foto recente.

3 anni fa

19 commenti


vittorio315999

Una foto recente è uguale a una recente fotografia

2 anni fa

luca564237

I AGREE

2 anni fa

Samu649227

Si

2 settimane fa

DionisioQuercia

recente foto o foto recente è uguale....

2 anni fa

Federico467405

Entrambi i modi sono giusti, segnalate.

1 anno fa

LucianoFac3

Recente fotografia e la stessa cosa ma da errore

2 anni fa

salvatore673168

questa è una recente foto oppure una foto recente

2 anni fa

MessiMessi5

''Questa foto è recente''. PERCHE NN VA BENE?

2 anni fa

A2783
A2783

Foto recente e recente foto è la stessa cosa.

2 anni fa

SimonaPowe

Questa foto é recente é uguale a Questa é una foto recente.

1 anno fa

FilManfio

A me lo ha dato giusto

2 anni fa

ritaerroi

In italiano dire Questa e' una foto recente o Questa e' una recente foto E' corretto in entrambi i casi, perche' errore?

2 anni fa

NbNPsU7u

Perché il sistema distingue tra l'apostrofo di " e' " e l'accento grave di "è".

11 mesi fa

Andrew14Roma

"questa è una recente foto" me l'ha segnalato errore ahahahah non sapevo che "recente foto" fosse diverso da "foto recente" :-)

11 mesi fa

i5crl

questa è una recente fotografia perché non viene accettata?

10 mesi fa

i5crl

questa è una recente foto Mi date errata la parola foto che è uguale!!!

10 mesi fa

MatteoMang13

Mi segna sbagliato anche questa è una recente fotografia. Duolingo sii più elastico!!!!!!!

9 mesi fa

LiberatoPi1

Ho scritto esattamente come propone ma mi scrive che ho sbagliato

7 mesi fa

Susanna410463

Questa è una recente foto non è la stessa cosa???

2 mesi fa