Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I found you!"

Traduzione:Ti ho trovata!

5 anni fa

22 commenti


caterina23946

perchè è sbagliato "vi ho trovato"?

3 anni fa

AndreaMaria_76

ti ho trovato!

2 anni fa

GaetanoDel

T'ho trovato è esatto.

4 anni fa

tommasosanti13

no t'ho è da trogloditi gli inglesi sno persone per bene pes 2017

1 anno fa

tonifenucciu

ma tutti i verbi irregolari ci fanno fare, nessuno che finisce con "ed" se non passo il mouse non ne riconosco neanche uno!!!!!

4 anni fa

cala-la-pasta

è sbagliato secondo me. io lo tradurrei come I have found you col present perfect

4 anni fa

tommasosanti13

ho fame cola la pasta cala la pasta!

1 anno fa

uffa123445679

.

2 anni fa

mariolina454355

Ho tradotto in modo corretto ma mi ha detto sbagliato solo per un errore di battitura !!!!! A volte con la tastiera succede ! Anche un insegnante universitario non lo cosidererebbe mai errore !!!! Duolingo aggiornati!!!!!

2 anni fa

tommasosanti13

ooooo pacchiamo tutto uccidiamo quel gufo demmerda vaiii andiamo a comandare mariolina454355

1 anno fa

IvanAcunzo

Ho scritto "t'ho" e me l'ha segnato come errore. Anzi, "me lo ha"...

2 anni fa

sysya
sysya

trovai te ... perchè no?

2 anni fa

aurelia9470

Ho sbagliato scrivendo find invece di found ma secondo me la pronunvia non era corretta vero dovevo dedurra dalla lezione sui verbi al passato..pero'..

2 anni fa

antonia834955

Per me va bene anche ti ho trovato

2 anni fa

Giovannadem

ti ho trovato... va bene

1 anno fa

piga53

Duolingo dovrebbe eliminare i commenti inutili e volgari.

1 anno fa

alberto21tere24

Da che cosa si deduce che si tratta di una femmina? Ho tradotto: ti ho trovato e mi dice che ho sbagliato

1 anno fa

MariellaZu

L'ho trovato è una traduzione giusta

3 settimane fa

NelloDS

COME SI FA A CAPIRE CHE è TROVATA o TROVATO?

2 settimane fa

luninana1

trovai te prchè non va bene

5 anni fa

Tore76

I found = ho trovato---trovai---trovavo

I found you = ho trovato te ---- ti ho trovato

la tua traduzione va bene dal punto di vista letterale e forse andrebbe bene in qualche vecchia poesia, però in italiano moderno e corretto va meglio "ti ho trovato"

Ciao

4 anni fa

Zeik

Perche " trovai" si usa per indicare un tempo molto lontanto

9 mesi fa