1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I found you!"

"I found you!"

Traduzione:Ti ho trovata!

June 24, 2013

20 commenti


GaetanoDel

T'ho trovato è esatto.


tommasosanti13

no t'ho è da trogloditi gli inglesi sno persone per bene pes 2017


caterina23946

perchè è sbagliato "vi ho trovato"?


CapraHache

"You" si usa sia per il singolare che per il plurale, e in cuesto caso e per il singolare.


antonia834955

Per me va bene anche ti ho trovato


Giovannadem

ti ho trovato... va bene


alberto21tere24

Da che cosa si deduce che si tratta di una femmina? Ho tradotto: ti ho trovato e mi dice che ho sbagliato


NelloDS

COME SI FA A CAPIRE CHE è TROVATA o TROVATO?


tonifenucciu

ma tutti i verbi irregolari ci fanno fare, nessuno che finisce con "ed" se non passo il mouse non ne riconosco neanche uno!!!!!


IvanAcunzo

Ho scritto "t'ho" e me l'ha segnato come errore. Anzi, "me lo ha"...


renato512855

perché la traduzione " ti ho trovato " è sbagliata?


LuciaRosin1

T'ho trovata in italiano si può dire


Mariethere643166

Anche qui pronuncia sbagliata! I feld ha detto


DominiqueB322362

Ti ho trovato / Ti ho trovata Sono entrambi corretti


chiara945106

Un tempo ti ho trovata sarebbe stato errore. Io (sogg.) ho trovato (non ho trovata) te (compl. ogg.)


gabri1956

Pronuncia pessima


domenicogiglio

la pronuncia veloce è "found", quella lenta è chiaramente "felt". la differenza si verifica spesso.


francesco725110

Ma non dice FOUND o se lo dice lo fa in modo da indurre in errore

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.