Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The boy's dog is not white."

Traduzione:Il cane del ragazzo non è bianco.

5 anni fa

19 commenti


iorfinnavi

Non e' giusto considerare errore uno spazio ridotto

3 anni fa

StefaniaRa19

Sembrava dicesse duck non dog

3 anni fa

Claudioskii

Ma se la frase è al singolare perche la vuoi trasformare al plurale?

3 anni fa

irit93

Non si capisce la parola dog

3 anni fa

Ribola

Al sonoro dicono boys, io l' ho scritto giusto, ma nella traduzione scrivono del ragazzo invece è ragazzi. Già sono confusa di mio, se poi loro scrivono le traduzioni sbagliate andiamo bene.

3 anni fa

evelina759272

Ho trascritto correttamente e lo da errato

2 anni fa

evelina759272

Continua a segnalare l'errore nonostante io lo scriva in maniera esatta, e' un problema dell' app

2 anni fa

Leost2003

Io ho messo il ragazzo non ha il cane bianco. Melo ha dato errore

3 anni fa

Guido728521

Perché in questo caso il soggetto è il cane (che è del ragazzo) e non il ragazzo che ha il cane

2 anni fa

Giorgia938642

Giusto

2 anni fa

jackmarmitta

boy ragazzo . boy's ragazzi. comunqe il cuoricino se né andato

3 anni fa

cignoviola

con l'apostrofo indica genitivo sassone (boy's dog : cane del ragazzo) boys: ragazzi

3 anni fa

alessandra2629

ho solo omesso la h di withe....lapsus non errore

4 anni fa

mittina

si .certo!

5 anni fa

tozzo4316

Cosa

4 anni fa

angelolegna

Infatti si poteva scrivere anche "The boys' dog is not white", cioè ..il cane dei ragazzi.. non sapendo il contesto e basandosi solo sulla voce della registrazione ci può stare...

4 anni fa

Carlo.2004

Cosa cambia tra - e' - e - è - ?

4 anni fa

Atanerue

Si può usare anche boys dog?

5 anni fa

CheeseS

No, perché boys significa "ragazzi" (la forma plurale del sostantivo "boy"), mentre boy's significa "del ragazzo".

4 anni fa