1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The boy's dog is not white."

"The boy's dog is not white."

Traduzione:Il cane del ragazzo non è bianco.

June 24, 2013

8 commenti


Annina8394

Ciao! La S apostrofata non è plurale ma possessore. Il cane del ragazzo (in possesso di)


Claudioskii

Ma se la frase è al singolare perche la vuoi trasformare al plurale?


StefaniaRa19

Sembrava dicesse duck non dog


iorfinnavi

Non e' giusto considerare errore uno spazio ridotto


irit93

Non si capisce la parola dog


Oliverro68

Ma come si fa a capire la differenza tra boys e boy's mentre si ascolta? Cioè quando è il cane di dei ragazzi o del ragazzo?


Ribola

Al sonoro dicono boys, io l' ho scritto giusto, ma nella traduzione scrivono del ragazzo invece è ragazzi. Già sono confusa di mio, se poi loro scrivono le traduzioni sbagliate andiamo bene.


evelina759272

Ho trascritto correttamente e lo da errato

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.