Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The boy's dog is not white."

Traduzione:Il cane del ragazzo non è bianco.

5 anni fa

7 commenti


iorfinnavi

Non e' giusto considerare errore uno spazio ridotto

3 anni fa

StefaniaRa19

Sembrava dicesse duck non dog

3 anni fa

Claudioskii

Ma se la frase è al singolare perche la vuoi trasformare al plurale?

3 anni fa

irit93

Non si capisce la parola dog

3 anni fa

Ribola

Al sonoro dicono boys, io l' ho scritto giusto, ma nella traduzione scrivono del ragazzo invece è ragazzi. Già sono confusa di mio, se poi loro scrivono le traduzioni sbagliate andiamo bene.

3 anni fa

evelina759272

Ho trascritto correttamente e lo da errato

2 anni fa

evelina759272

Continua a segnalare l'errore nonostante io lo scriva in maniera esatta, e' un problema dell' app

2 anni fa