"Mydogsliketoplayonthispath."

Traduzione:Ai miei cani piace giocare su questo sentiero.

4 anni fa

8 commenti


GiuliaRomagnosi

Dovrebbe essere valida anche la risposta: I miei cani "amano" giocare su questo sentiero

4 anni fa

Lordbyron85

Sono d'accordo, non l'ha data buona nemmeno a me.

4 anni fa

giolombardi

non l'ha data buona ne anche a me

8 mesi fa

BarbaraSav5

My dogs like playing on this path, sarebbe corretto in inglese? Per la regola del gerundio dopo il verbo to like. Grazie

3 anni fa

Mikraz
Mikraz

i miei cani adorano giocare su questo sentiero

3 anni fa

PietroGENOVESE

CREDO, SAREBBE STATO PIU' CORRETTO FAR SEGUIRE IL VERBO LIKE CON LA FORMA IN ING (PLAYING) E NON USARE TO PLAY.

3 anni fa

AlisAlis

Su questo percorso dovrebbe essere corretto

8 mesi fa

EugenioLeo8

Traduzione corretta data errata.

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.