Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Mi leggi nel pensiero."

Traduzione:You read my mind.

5 anni fa

5 commenti


Dex1009

Non va bene "you read in my mind"?

5 anni fa

thesmoker

mi associo . aggiungiamo "my" che non c'è e mettiamo "in" che c'è. ritengo corretta "You read in my mind" . segnalato

4 anni fa

mammona

you read my troughts mi da' questa traduzione ma pensiero e singolare o no?

4 anni fa

marcelloot

Il singolare me lo ha considerato sbagliato

4 anni fa

soreIIina
soreIIina

You read in my mind perché è errore?

4 anni fa