"I want her to wait for me."

Traduzione:Voglio che lei mi aspetti.

4 anni fa

8 commenti


StefanoMenghi

Controllare la voce. Nella versione "voce veloce" si sente chiaramente "Him" mentre nella risposta e nella "voce lenta" dice "Her"

4 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

No, mi sembra che dice "her", ma comunque suona strano. A un orecchio inglese, suona piĆ¹ vicino a "her" che a "him", ma non suona ancora corretto.

4 anni fa

danielina63

la traduzione italiana suona parecchio male

3 anni fa

fabio85ta

Voglio che lei mi aspetti...perche il verbo all'infinito "to wait"??? Non sarebbe piu giusto " i want that she waits for me"??? Grazie

3 anni fa

RobertoSac10

Ib utaliano non ha alcun senso

3 anni fa

FloraMarch1

Attenzione. ..siete voi che state sbagliando....rivedete la vostra frase...

2 anni fa

gengi3

E sbagliato il congiuntivo.

2 anni fa

Gabriele576013

Non lo trovo corretto, mi sembra un po' forzato.!!!!!

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.