Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La fattoria è diventata un ristorante."

Traduzione:The farm has turned into a restaurant.

0
3 anni fa

7 commenti


E.Salerno
E.Salerno

Dice: The farm became a restaurant; ma penso sia giusto anche: The farm has become a restaurant.

8
Rispondi3 anni fa

korrasi

Io penso sia più giusta la tua traduzione, altrimenti in italiano dovrebbe essere "La fattoria si è trasformata in un ristorante"

1
Rispondi2 anni fa

Rafforza
Rafforza

sei giusto

0
Rispondi3 anni fa

E.Salerno
E.Salerno

grazie : )

0
Rispondi3 anni fa

patrizia62166

A coda c'entra turned?qualcuno me lo da dire?grazie

4
Rispondi2 anni fa

annuskaski

La fattoria è tornata ad essere un ristorante...forse è intesa cosi? ,ecco perché turned

0
Rispondi1 anno fa

gabriella844676

"has changed" dovrebbero accettarlo, dato che "è cambiata..." o "si è trasformata..." hanno lo stesso significato e nelle parole da usare ci sono tutte e due.

0
Rispondi1 giorno fa