Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ciò che dicono non ha valore."

Traduzione:What they say has no value.

3 anni fa

5 commenti


GiuliaMone1

cosa cambia se metto hasn't invece che has no?

3 anni fa

mystica8

Ma sul vocabolario di duo é scritto "(time) value" ....significa che é usato per che cosa? Non capisco

3 anni fa

ciao208

Perché "no" e non "not"?

3 anni fa

alpinealp

Non posso sostituire people a they?

3 anni fa

mystica8

Si sarebbe giusto alpinealp...ma duo vuole una traduzione letterale purtroppo

3 anni fa