"Mio fratello ha raccontato la storia al giornalista."

Traduzione:My brother told the story to the journalist.

4 anni fa

4 commenti


NicolaZang5
NicolaZang5

Ma e' sbagliato My brother tolt to the journalist the story?

2 anni fa

a.maresca

Perché history me lo dà come errato?

4 anni fa

ermy48
ermy48

History è il termine che indica la "storia" in genere (un libro di Storia, la Storia di un paese, cenni Storici, ecc.)
Story è il termine che indica un racconto, un qualcosa che viene narrato (ti racconto una Storia).

4 anni fa

RaimundoBl1

Perché to the journalist e non to journalist

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.