Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I am not religious."

Traduzione:Non sono religiosa.

3
5 anni fa

10 commenti


oberon76h

Per evitare confusione forse conviene tradurre sempre in maniera letterale (anche se a volte porta ugualmente ad errori -.-")

10
Rispondi4 anni fa

catycesar68

come capisco il maschile dal femminile?

6
Rispondi3 anni fa

GiorgioPan2

Perche' poi religiosa e non religioso? Credente e' per me , in questo caso,il termine giusto.

4
Rispondi3 anni fa

AndreaHoxh

Bho

1
Rispondi1 anno fa

AgostinoRi

Al maschile no?

0
Rispondi3 anni fa

sbambucia

Perché religiosa e non religioso?

0
Rispondi3 anni fa

linoalbano

Ho scritto "religioso" e mi ha dato errore.

0
Rispondi1 anno fa

Nicoletta456566

Come hai fatto a mettere "religioso" se c'è solo la parola "religiosa"?

0
Rispondi1 anno fa

PatriziaPa900516

in italiano si dice "credente" una persona religiosa può significare anche un prete o una suora, e non solo un credente in generale, aggiungetelo tra le risposte possibili.

0
Rispondi8 mesi fa

SalvoCipri

A Duolingo ma che fai come te pare?

0
Rispondi3 mesi fa