1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He increases what he wants."

"He increases what he wants."

Traduzione:Lui aumenta ciò che vuole.

June 25, 2013

4 commenti


MaxIlBotto

capisco la grammatica ma non capisco il senso di queste frasi. Cosa significa "Lui aumenta ciò che vuole"?


tamifoto

in effetti è una strana frase in italiano ma penso non sia sbagliata.Forse si intende dire che lui si aumenta per es.lo stipendio,oppure l'età,non so...


Anna1404

Perché è errato "Lui aumenta cosa vuole"?


RosaChiriv

In italiano non si dice aumenta in questo contesto, potrebbe essere sviluppa

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.