"She wants a house."

Traduzione:Lei vuole una casa.

June 25, 2013

11 commenti


Cono86

ha capito solo lei house

June 25, 2013

murdx

anche a me la pronuncia dell'articolo non pare corretta... ho segnalato la cosa

July 2, 2013

ledamia

sono con te

December 19, 2013

PamTi

secondo voi la traduzione potrebbe anche essere "Lei desidera una casa"? a me la segna come errore

September 12, 2013

murdx

Secondo me no, in quel caso la sentenza sarebbe stata: "She wishes a house."

September 12, 2013

ferminia

Anche a me

October 6, 2013

emiliano.bolzoni

Non dovrebbe essere: She wants AN house?

November 19, 2013

Italy85

in house la H è aspirata e quindi è come se la leggessi (no come l' italiano che è muta) quindi si mette "A house" perchè la H è consonante. :)

January 3, 2014

Patugo

però si dice 'aN horse' perchè la h non conta e la o richiama la n. Perchè non si dice 'aN house' ?

January 25, 2014

Italy85

A

Si usa quando la parola che segue inizia per consonante, per acca aspirata*, o per il suono "iu", dato dalla U o dal dittongo EU

Esempio:

INGLESE ITALIANO A book Un libro A house Una casa A university student Uno studente universitario A European country Un paese europeo

AN

Si usa quando la parola che segue inizia per vocale o per acca muta*.

Esempio:

INGLESE ITALIANO An orange Un’arancia An hour Un’ora

  • NOTA

In Inglese l’h all’inizio della parola può essere:

a) ASPIRATA, viene pronunciata "soffiando" sulla vocale che segue.

Esempio: house, horse, hot

b) MUTA, non la si sente, per cui ai fini della fonetica è come se la parola iniziasse per la vocale che segue.

Esempio: hour, honest, honour

January 26, 2014

ale.meca.old

Me lo sono chiesto anche io. Chi ci spiega perchè è "a house" e non "an house"?

January 3, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.