1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The cat walks."

"The cat walks."

Traduzione:La gatta cammina.

June 25, 2013

24 commenti


alessiaban12

La terza persona singlare richiede la s/es/ies in base alla desinenza

January 19, 2015

renzodeletteriis

Va bene anche se fosse stato... gatta?

June 25, 2013

virginia2003

credo di si perche in inglese gatto e gatta non cambia si dice sempre cat

July 16, 2013

renzodeletteriis

Grazie!!!

July 21, 2013

frale2912

Si perché cat è ambi generi

April 23, 2014

Simonatrombi

Scusate ma cat è singolare cats plurale

November 13, 2014

filippo-b

Esatto! :)

December 26, 2014

delizia00

Mi spiegate il xke walks con la s e no senza?

December 2, 2014

Mrsirc

È terza persona, richiede la s

December 8, 2014

RomualdoNi1

Delizia00 che bella foto ha il tuo profilo

January 19, 2016

mauroernes

Guardone! Ah ah scherzo...

February 10, 2016

peppe1985

Ma se il gatto è singolare perché cammina si scrive walks come se fosse plurale?grazie in anticipo

February 3, 2015

dipasqualenicola

Perché alla terza persona si aggiunge sempre la s al verbo♥

February 9, 2015

GaudenzioL

Walks= terza persona SINGOLARE del verbo TO WALK. CAT=gatto (singolare) CATS=gatti (plurale)

February 8, 2015

GiulianaSu4

Carmen intanto è WALKS, e credimi, si riesce a capire quando è terza persona :-)

August 17, 2016

sana555003

Ma sembra che dice the cam walks

January 26, 2019

mg1949

Lei pronuncia cats e fa sentire molto bene la s finale, perché? Per ingannarci?

January 14, 2015

GabrieleTrovato

Non si sente la T di "cat"

March 29, 2015

requiem4

Perche walks? La s finale non si usa se e plurale?

November 12, 2015

Mattia702790

Dice la fatta gammina

September 30, 2017

danamati

Mi da' una sola opzione quella sbagliata

January 27, 2018

Francesca292062

Come si fa a capire se è gatta o gatto

August 20, 2018

Francesco274938

La t di cat non si sente per niente.

December 14, 2018

Kira570168

Grazie

April 21, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.