1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The cat walks."

"The cat walks."

Traduzione:La gatta cammina.

June 25, 2013

26 commenti


alessiaban12

La terza persona singlare richiede la s/es/ies in base alla desinenza


renzodeletteriis

Va bene anche se fosse stato... gatta?


virginia2003

credo di si perche in inglese gatto e gatta non cambia si dice sempre cat


frale2912

Si perché cat è ambi generi


Simonatrombi

Scusate ma cat è singolare cats plurale


peppe1985

Ma se il gatto è singolare perché cammina si scrive walks come se fosse plurale?grazie in anticipo


GaudenzioL

Walks= terza persona SINGOLARE del verbo TO WALK. CAT=gatto (singolare) CATS=gatti (plurale)


dipasqualenicola

Perché alla terza persona si aggiunge sempre la s al verbo♥


GiulianaSu4

Carmen intanto è WALKS, e credimi, si riesce a capire quando è terza persona :-)


delizia00

Mi spiegate il xke walks con la s e no senza?


Mrsirc

È terza persona, richiede la s


RomualdoNi1

Delizia00 che bella foto ha il tuo profilo


mauroernes

Guardone! Ah ah scherzo...


mg1949

Lei pronuncia cats e fa sentire molto bene la s finale, perché? Per ingannarci?


GabrieleTrovato

Non si sente la T di "cat"


requiem4

Perche walks? La s finale non si usa se e plurale?


Mattia702790

Dice la fatta gammina


danamati

Mi da' una sola opzione quella sbagliata


Francesca292062

Come si fa a capire se è gatta o gatto


Francesco274938

La t di cat non si sente per niente.


sana555003

Ma sembra che dice the cam walks


ITONLYSERV

Ma che schifo di audio, avevo capito "the cat laughs"...


AntoniaPen18

Mi dici perché non va bene la mia pronuncia che sono madrelingua

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.