Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The cat walks."

Traduzione:La gatta cammina.

5 anni fa

20 commenti


alessiaban12

La terza persona singlare richiede la s/es/ies in base alla desinenza

3 anni fa

renzodeletteriis

Va bene anche se fosse stato... gatta?

5 anni fa

virginia2003

credo di si perche in inglese gatto e gatta non cambia si dice sempre cat

5 anni fa

renzodeletteriis

Grazie!!!

5 anni fa

frale2912

Si perché cat è ambi generi

4 anni fa

Simonatrombi

Scusate ma cat è singolare cats plurale

3 anni fa

filippo-b

Esatto! :)

3 anni fa

delizia00

Mi spiegate il xke walks con la s e no senza?

3 anni fa

Mrsirc

È terza persona, richiede la s

3 anni fa

RomualdoNi1

Delizia00 che bella foto ha il tuo profilo

2 anni fa

mauroernes

Guardone! Ah ah scherzo...

2 anni fa

peppe1985

Ma se il gatto è singolare perché cammina si scrive walks come se fosse plurale?grazie in anticipo

3 anni fa

dipasqualenicola

Perché alla terza persona si aggiunge sempre la s al verbo♥

3 anni fa

GaudenzioL

Walks= terza persona SINGOLARE del verbo TO WALK. CAT=gatto (singolare) CATS=gatti (plurale)

3 anni fa

GiulianaSu4

Carmen intanto è WALKS, e credimi, si riesce a capire quando è terza persona :-)

2 anni fa

mg1949
mg1949

Lei pronuncia cats e fa sentire molto bene la s finale, perché? Per ingannarci?

3 anni fa

GabrieleTrovato
GabrieleTrovato

Non si sente la T di "cat"

3 anni fa

requiem4

Perche walks? La s finale non si usa se e plurale?

2 anni fa

Mattia702790

Dice la fatta gammina

10 mesi fa

danamati

Mi da' una sola opzione quella sbagliata

6 mesi fa